Giant E-Reign 2020

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Se la batteria è carica è normale. inoltre i LED sulla batteria devono essere spenti quando è carica
Appena connessa alla presa fa un check rapido, si accende il LED verde per una frazione di secondoe poi il rosso.
Quando è in carica lampeggia verde
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Barons

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
ciao a tutti, vorrei chiedervi (non riuscendo a provarne una) che differenze nella guida troverei tra una trance e+ e una reign e+. parlo in termini di geometrie, ma se voleste valutare i montaggi parlo di una trance sx0 19 e una reign 2 pro 20. vista la imminente uscita della 21 (mullet sembrerebbe) secondo voi è un acquisto sensato a 3600€? (la trance è di mio padre quindi non si tratta di un cambio)
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Immagino che mostro!... Facci sapere come va. Come confort mi sono sempre piaciute più le RS delle Fox, anche se quando il gioco si fa duro la Fox sembra sostenere di più. Ho però esperienze di rockshox di qualche anno fa. Immagino che la Zeb sia eccellente in qualsiasi condizione