Giant E-Reign 2020

alemefi

Ebiker ex novello
28 Aprile 2018
32
9
8
62
Pietra Ligure
www.pietraligureoutdoor.com
Bici
Specialized Kenevo
Anche nella Reign E+1 di mia moglie non si possono modificare le assistenze, ne evidenziare quelle di fabbrica, tra l'altro sballate, al primo livello quasi assente al secondo spinge al massimo.
Speriamo che non ci mettano tanto a risolvere il problema
Certo che vendere un prodotto in questo stato...:eek:
 

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Anche nella Reign E+1 di mia moglie non si possono modificare le assistenze, ne evidenziare quelle di fabbrica, tra l'altro sballate, al primo livello quasi assente al secondo spinge al massimo.
Speriamo che non ci mettano tanto a risolvere il problema
Certo che vendere un prodotto in questo stato...:eek:
Si anche la mia Reign la prima assistenza spinge poco... La seconda sarà al massimo al 100% la terza spinge da matti.... Strano però perché le Stance con motore Sport 2020 sono modificabili... Mistero...
 

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
44
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Si anche la mia Reign la prima assistenza spinge poco... La seconda sarà al massimo al 100% la terza spinge da matti.... Strano però perché le Stance con motore Sport 2020 sono modificabili... Mistero...
ti confermo che di fabbrica la mia stance era settata al 50% in eco+ e già 100% in eco... per poi andare sempre su fino a 350% (il massimo dello sport, il pro arriva a 360%)... io ho modificato eco+ al 75%, perchè uso sempre quello e la modalità automatica... le altre modalità per ora non le sto usando, se non per divertimento... diciamo che ad ogni uscita provo un settaggio diverso
 
  • Like
Reactions: jack76

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
ti confermo che di fabbrica la mia stance era settata al 50% in eco+ e già 100% in eco... per poi andare sempre su fino a 350% (il massimo dello sport, il pro arriva a 360%)... io ho modificato eco+ al 75%, perchè uso sempre quello e la modalità automatica... le altre modalità per ora non le sto usando, se non per divertimento... diciamo che ad ogni uscita provo un settaggio diverso
A ecco allora ci avevo visto giusto... Attendiamo l aggiornamento...
 
  • Like
Reactions: squier79

jack76

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
708
202
43
47
Tregasio
Visita Sito
Bici
Giant.
Ragazzi ho notato che sul coperchietto motore della mia Reign c è scitto Syncdrive Sport.... Ma com è possibile? So che lo sport ha attacchi al telaio differenti e il perno quadro... Ho notato che la placca con la suddetta scritta è su con il biadesivo... Penso proprio che abbiano sbagliato ad attaccare quella... O mi sbaglio io?
 

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.060
159
63
37
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
Ragazzi vorrei acquistare una Giant come vi trovato con il motore è nuovo syncdrive pro? Soffre le frullate come il vecchio o è migliorato?
mio provengo da Shimano ma pedalavo a cadenze da 70 a90 circa. Troverei problemi con questo motore ?
 

dred2it

Ebiker ex novello
7 Aprile 2019
49
18
8
asti
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ 2 Pro
Salve ragazzi , sono già in possesso di una trance e+2 pro (che passerò a mia moglie) , e ora sono arrivato a scegliere una nuova ebike per me.

la mia scelta e andata sulla reign e+1 pro ed il prezzo che mi hanno fatto e di 4700.00 . Che ne dite ? sia come prezzo , che come mezzo?
 

Bricco

Ebiker ex novello
29 Settembre 2019
25
3
3
Prato
Visita Sito
Bici
Nessuna
Salve ragazzi , sono già in possesso di una trance e+2 pro (che passerò a mia moglie) , e ora sono arrivato a scegliere una nuova ebike per me.

la mia scelta e andata sulla reign e+ pro ed il prezzo che mi hanno fatto e di 4700.00 . Che ne dite ? sia come prezzo , che come mezzo?
Quale modello della reing e pro lo 0 la 1 oppure la 2
 

Leio

Ebiker velocibus
11 Gennaio 2018
257
88
28
47
Savona
Visita Sito
Bici
Merida eONE-SIXTY
Sulle giant, per chi ha fatto il test, ha uno sconto del 20% dal listino.. Ma ho letto su internet di rivenditori giant che praticano già questo sconto.
 

Alod

Ebiker velocibus
25 Marzo 2019
372
126
43
Riano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1 pro; Giant Trance X
Sulle giant, per chi ha fatto il test, ha uno sconto del 20% dal listino.. Ma ho letto su internet di rivenditori giant che praticano già questo sconto.
io ho fatto il bike test a Formello ma allo stand non mi hanno detto dello sconto del 20%. Proverò a chiederglielo anche perché il mio nome è sicuramente registrato... se hanno conservati il foglio registrazioni