Freni code r

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Bene, ora mi trovo bene con i freni, l'unica cosa è che al freno dietro mi si è bloccata la rotellina (code rsc), qualcuno sa come sbloccarla? Non è che mi cambia molto, ma adesso che le pastiglie sono un po consumate una leva più pronta non mi dispiacerebbe
 
  • Like
Reactions: Livio2390

Sherco

Ebiker pedalantibus
21 Settembre 2020
232
119
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160
Come vanno gli MDR-P? Hai cambiato anche pastiglie? Se si con quali?
Le pastiglie ho usato le originali (sram semimetalliche o metalliche), dal consumo direi semimetalliche. Cmq ho dovuto fare un paio di uscite prima che andassero bene su quei dischi(quindi se le metti nuove dovrebbero adattarsi subito al disco) , quando le cambierò, proverò le galfer viola. La frenata ora la trovo molto modulabile e potente quando premo forte,diciamo come piace a me, prima sull'altra ebike avevo gli xt 4pistoncini, ma li trovavo troppo on/off e senza volerlo a voltemi si bloccava l'anteriore. Sono anche solo 72kg vestito, quindi valutate anche quello
 
  • Like
Reactions: Livio2390

Livio2390

Ebiker pedalantibus
28 Agosto 2019
180
37
28
52
Roma
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 0 PRO
Bene, ora mi trovo bene con i freni, l'unica cosa è che al freno dietro mi si è bloccata la rotellina (code rsc), qualcuno sa come sbloccarla? Non è che mi cambia molto, ma adesso che le pastiglie sono un po consumate una leva più pronta non mi dispiacerebbe
Dischi presi, ora aspetto le pasticche poi monto tutto!
Che pasticche hai montato?
 

Allegati

  • 20210526_173236.jpg
    20210526_173236.jpg
    325,4 KB · Visite: 15
Ultima modifica: