Buongiorno a tutti,
Ho da poco ritirato la mia nuova biga, una turbo kenevo expert.
Essa monta di serie l’impianto frenante sram code r, premetto che ho fatto il rodaggio dello stesso facendo 10/15 frenare nel piazzale con entrambi i freni prima di usarla.
Ebbene dopo la prima PS noto che la frenata non è delle migliori tant’è che in una occasione sono arrivato lunghino.
Frenano davvero pochino e entrambe le leve arrivano a toccare le manopole se tirate con forza. Che dite sento il sivende oppure valuto il cambio coi braking o hope E3?
Trovo strano la presenza di bolle d’aria nell’impianto, la biga è nuova. Magari va solo sverginata un po’
Il problema è che il sivende è lontano da casa mia, ed è una bella sbatta
Ho da poco ritirato la mia nuova biga, una turbo kenevo expert.
Essa monta di serie l’impianto frenante sram code r, premetto che ho fatto il rodaggio dello stesso facendo 10/15 frenare nel piazzale con entrambi i freni prima di usarla.
Ebbene dopo la prima PS noto che la frenata non è delle migliori tant’è che in una occasione sono arrivato lunghino.
Frenano davvero pochino e entrambe le leve arrivano a toccare le manopole se tirate con forza. Che dite sento il sivende oppure valuto il cambio coi braking o hope E3?
Trovo strano la presenza di bolle d’aria nell’impianto, la biga è nuova. Magari va solo sverginata un po’
Il problema è che il sivende è lontano da casa mia, ed è una bella sbatta