[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lebon

Ebiker normalus
23 Agosto 2023
89
24
8
29
Ponte di Legno
Visita Sito
Bici
Specialized
Si, quello é l'inizio della salita per la Trela, vedi anche l'indicazione Stefan ? se vai lí, per tornare al lago c'é n tratto molto impegnativo, se non hai dimestichezza meglio evitare. "Sopra i laghi" cosa ntendi ? Il giro dei laghi lo hai fatto, ci puoi andare sopra dal lato opposto a quella tua foto e se vuoi ancge andare allo Stelvio off-road, ma é tanta, tanta roba. Idem il passo del gallo che poi scende ai laghi, ma non é roba easy.
Ma c’è una bella discesa o è quasi tutta salita se vado verso trela?

Sopra i laghi intendo quello che quando arrivi ai laghi di cancano sali verso il tratto finale del ramo del lago di livigno
 
Ultima modifica:

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ma c’è una bella discesa o è quasi tutta salita se vado verso trela?

Sopra i laghi intendo quello che quando arrivi ai laghi di cancano sali verso il tratto finale del ramo del lago di livigno
Dai un'occhio al mio giretto, magari ti viene qualche idea:
 
  • Love
Reactions: bracchetto scout

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.267
1.495
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Monte Tremezzo -

Monte Tremezzo - Rif. Vannini

...Mi diseria che il Rifug se ciama Venini e minga Vannini....semper bel ....
Percorso che conosco molto bene e fatto più volte in MTB quando gli anni erano da ...limite in centro abitato.....ora che purtroppo sono da strade extra-urbane ,con la mia e-road ,mi sono limitato quest'anno a salire partendo un po prima di Argegno fino al Venini stesso per poi discendere prendendo la deviazione che si incontra prima del Boffalora.Molto bello il video....certo é che oggi si dispone di possibilità tecniche [ camere,droni etc] che quando arrampicavo ai tempi di Carlo Cudega, sarebbero state fantascientifiche....delle mie scalate [ alcune vie direi anche di grande impegno per i tempi ,6 e 6+] il massimo era la Minox da 35mm ...poco peso ed ingombro sperando di mettere a fuoco qualche cosa
 
  • Like
Reactions: nickgr66

nickgr66

Ebiker pedalantibus
31 Agosto 2017
222
216
43
58
Locarno
www.ilsitodinik.ch
Bici
Canyon Specral CF9 & Trek Rail 9
...Mi diseria che il Rifug se ciama Venini e minga Vannini....semper bel ....
Percorso che conosco molto bene e fatto più volte in MTB quando gli anni erano da ...limite in centro abitato.....ora che purtroppo sono da strade extra-urbane ,con la mia e-road ,mi sono limitato quest'anno a salire partendo un po prima di Argegno fino al Venini stesso per poi discendere prendendo la deviazione che si incontra prima del Boffalora.Molto bello il video....certo é che oggi si dispone di possibilità tecniche [ camere,droni etc] che quando arrampicavo ai tempi di Carlo Cudega, sarebbero state fantascientifiche....delle mie scalate [ alcune vie direi anche di grande impegno per i tempi ,6 e 6+] il massimo era la Minox da 35mm ...poco peso ed ingombro sperando di mettere a fuoco qualche cosa
Si mi scuso per il nome del rifugio ma ormai il danno era fatto e non avevo voglia di rifare il tutto. Prima volta che salgo e cmq ne é valsa la pena nonostante il traffico ed il fatto che pensavo la discesa più tosta. Alla fine ciò che conta é che ci siamo divertiti ed é stata una piacevole giornata passata in buona compagnia
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
  • Like
Reactions: yura