[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david62

Ebiker velocibus
17 Settembre 2016
285
84
28
varese
Visita Sito
Bici
merida eonesixty
non so se è un problema del mio schermo ( credo e spero di no :neutral: ) ma praticamente il 70-80 % del filmato è sfuocato o mosso e permettimi di dirtelo , senza polemica, ma eviterei di inserire filmati di questo tipo. Ti ho messo un like comunque per la "buona volontà" :) Il percorso sembra interessante ma ...... :no_mouth:
purtroppo penso sia un tuo problema: il video é di ottima qualità e, personalmente, non mi é dispiaciuto: buona inquadratura, ben stabilizzato, trail con un bel flow e pure ben guidato: non mi é invece piaciuta la musica come per la maggior parte delle volte; preferisco sempre il "rumore" naturale della bike.
 
  • Like
Reactions: Lucchio.54

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
non so se è un problema del mio schermo ( credo e spero di no :neutral: ) ma praticamente il 70-80 % del filmato è sfuocato o mosso e permettimi di dirtelo , senza polemica, ma eviterei di inserire filmati di questo tipo. Ti ho messo un like comunque per la "buona volontà" :) Il percorso sembra interessante ma ...... :no_mouth:
Anche io lo vedo sgranato purtroppo, come se ci fosse un ritardo di trasmissione, per il resto ben fatto :)
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Riguardo al fatto che alcuni lamentino il problema del video sgranato non so che dire, ho usato le stesse impostazioni di tutti gli altri miei video postati qui in precedenza e il problema non era mai stato sollevato da nessuno... mi viene da pensare che, visto il periodo natalizio e con molti utenti collegati, il problema sia dovuto ad un intasamento o rallentamento della rete o di youtube.