[FOTO/VIDEO] in AZIONE delle nostre E-Bike

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Oggi ho capovolto l'azionista, ho preso la ebike in spalla e l'ho portata su circa 90 metri ( dicevano che col motore si sale dappertutto ). È la prima volta che spallo l'elettrica, pensavo peggio, vale come azione? o_O

Vedi l'allegato 31863

Azione poca, ma fatica tanta! :neutral:
 
  • Like
Reactions: Almare73

Ottavio8

Ebiker velocibus
4 Febbraio 2017
358
837
93
64
Collegno
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain
Bello Ottavio, in che zona eri? E' possibile avere il gpx?
Il Vin Vert è un percorso molto tecnico/impegnativo specialmente nella parte alta dove non esiste una traccia, e come avrai visto dal video, si dovrà andare a naso e in free rider. Rilasciare traccie gps incomplete o non perfettamente dettagliat e aggiornate, è molto pericoloso per voi e irresponsabile da parte mia specialmente con questa tipologia di trail, inoltre non conosco il tuo livello tecnico e tanto meno quello di chi vorrai portare con te. Se sei davvero interessato, ti consiglio di affidarti ad una guida esperta per poter godere veramente di questo posto meraviglioso. Se vuoi, puoi chiamarmi in privato.
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.269
2.977
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Ti ringrazio Ottavio, la zona di Susa è relativamente vicino a me. Sono in cerca di nuovi trail e il genere del video mi piace molto. Domenica scorsa sono andato “a braccio” in montagna in zona piuttosto tecnica che non conoscevo e spesso senza traccia.
Studierò qualcosa in zona e se ho bisogno ti disturbo. Grazie.
 
  • Like
Reactions: Ottavio8

em_1958

Ebiker specialissimus
15 Settembre 2016
1.731
1.400
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Haibike SDuro AllMtn 8.0
Ho avuto la fortuna di provarla ( per pochissimo tempo :sob::cool: ) un po' in salita e in discesa. Sensazioni mooolto positive :)
Ce l'ho da pochi giorni e dopo un primo setup delle sospensioni ho fatto solo un paio di uscite, l'ultima sulla Rave, devo dirti che non avevo mai usato una 29 con relativi inserti e le mie impressioni sono molto positive, sto imparando a conoscerla e in queste 2 uscite era un continuo gonfia/sgonfia gli pneumatici e qualche smanettamento sulle alte/basse velocità sulle sospensioni per trovare il giusto feeling, appena possibile (sono fermo per un infortunio) vorrei provarla su qualcosa di più scassato con gli ultimi setup... conosci la "gatto selvaggio" sugli Euganei ?