Pietro.68
Ebiker celestialis
Ultima modifica:
lui non ha mica mille mila watt sotto il culo ...Finalmente foto "in action" non come quelle del Brakky dove spingono solo a piedi.
Pirla lesottutteioFinalmente foto "in action" non come quelle del Brakky dove spingono solo a piedi.
Quello dietro ciâ il casco slacciato vaccaboia.Brakkylui non ha mica mille mila watt sotto il culo ...![]()
50 metri prima c'era il classico torrentello di montagna e si era fermato a rinfrescarsi. 50 metri dopo la foto c'era l'arrivo della tognola e dovevamo di fare pausa per mangiare la barretta.Quello dietro ciâ il casco slacciato vaccaboia.Brakky
Le barrette?mavadavialcul...nn credevo eri capace di bestemmiare50 metri prima c'era il classico torrentello di montagna e si era fermato a rinfrescarsi. 50 metri dopo la foto c'era l'arrivo della tognola e dovevamo di fare pausa per mangiare la barretta.
Le barrette?mavadavialcul...nn credevo eri capace di bestemmiare![]()
![]()
![]()
.Brakky
Oddio, dipende del copertone, e da come ti aspetto che reagisca. Un dhr2 con tasselloni a rampa per frenare se lo monti al contrario diventa una saponetta, tu pensi di rallentare in 7m lui c'è ne mette 10 (forse), in quei 3m di lungo potrebbero esserci massi, alberi o peggio, un bel salto nel vuoto. Se invece guidare sui cerchi è uguale allora non c'è differenza.Dai però, posto che mi dispiace per l'accaduto ma non si può pensare che sia colpa di una gomma montata al contrario se si è caduti, ho amici che hanno girato un anno intero con un Assegai davanti montato al contrario e non sono mai caduti.
È da annoverare nella sfiga o errore di guida.
Continuo a dire "dipende", se magari ci hai già fatto un po' di km o qualche uscita dovresti aver già metabolizzato il comportamento nel bene e nel male della gomma quindi il discorso non tiene, se invece mi dici che succede alla prima frenata che fai allora ok ti do ragione.Oddio, dipende del copertone, e da come ti aspetto che reagisca. Un dhr2 con tasselloni a rampa per frenare se lo monti al contrario diventa una saponetta, tu pensi di rallentare in 7m lui c'è ne mette 10 (forse), in quei 3m di lungo potrebbero esserci massi, alberi o peggio, un bel salto nel vuoto. Se invece guidare sui cerchi è uguale allora non c'è differenza.