Foto delle vostre bici elettriche

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.220
16.883
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
50 metri prima c'era il classico torrentello di montagna e si era fermato a rinfrescarsi. 50 metri dopo la foto c'era l'arrivo della tognola e dovevamo di fare pausa per mangiare la barretta.
Le barrette?mavadavialcul...nn credevo eri capace di bestemmiare o_O :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: yura and tostarello

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.799
5.033
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
  • Haha
Reactions: bracchetto scout

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
257
1.345
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi, finalmente dopo parecchio tempo, giro degno di essere definito tale....
Giornata libera, peccato che stanotte alle due, mega temporale, io a letto che imprecavo, il primo giorno libero dopo tanto tempo e il meteo si mette a fare le bizze..... :weary_face:, poi però le previsioni in quota davano tregua fino al pomeriggio, quindi via, di corsa, salito fino a poco prima del Passo dello Spluga, per giretto esplorativo,troppo bello!!!!:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

01.jpg
02.jpg

......passagi attrezzati con catena ne abbiamo....???:p:joy:

03.jpg

Poi si sale sempre più, ed è uno spettacolo pazzesco.......:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

04.jpg 05.jpg 06.jpg 07.jpg

Con il caldo dei giorni scorsi, mi è venuta voglia di prendere un pò di questa "roba bianca", metterla nello zaino, e portarla a casa.....:joy::joy::joy:

08.jpg

Ritornato quindi sui miei passi, e foto di rito alla diga dello Spluga.

09.jpg

Ero partito con l'intenzione di fare la Gola del Cardinello, chi è della zona conosce molto bene questo trail che scende dalla diga, esposto ma spettacolare e di grande soddisfazione, poi invece ho voluto provare un traverso sopra la diga, che era parecchio tempo che guardavo, studiavo e volevo provare, grandissima delusione, panorami straordinari ma pedabilità equivalente a zero......:weary_face:, poi sono anche stato sorpreso dal temporale a metà del traverso.....:dizzy:.
Questo è comunque il Cardinello visto da una prospettiva superiore.....

10.jpg

Per concludere, gran bel giro comunque, anche se devo dire che probabilmente oggi sono uscito "con la bici" e non "in bici"......:joy::joy::joy::joy:

Classifica giornaliera dislivello