yura
Ebiker grandiosus
Va che te non sei normale eh...ma lo sai...Cammanera i destini di roma?incontrato Nerone?![]()
![]()
![]()
.Brakky
Va che te non sei normale eh...ma lo sai...Cammanera i destini di roma?incontrato Nerone?![]()
![]()
![]()
.Brakky
Fig@ te...sono saltato fuori dall acqua adessoVa che te non sei normale eh...ma lo sai...![]()
Fig@ te...sono saltato fuori dall acqua adessomi ê venuto in mente quando saltavo nel brembo da giovane....vaccaboia gelida
xò piuttosto che veder la tua faccia da pirla...entro anche in islanda in un buco nel ghiaccio
.Brakky
E' quello che ho fatto per riuscire a terminare l'ultimo sentiero che ho percorso sabato...e sono anche arrivato giù con tutte le otturazioni in ordine e le ossa al loro posto !

Vacca boia.BrakkyOggi portato il figlio all'ospedale ha togliere la stecca ed i punti, dopo un mese dall'incidente.
Fatto anche raggi x e purtroppo il dito mignolo non è messo per niente bene, anche se i medici hanno ricucito il tendine subito dopo l'incidente e fatto comunque un buon lavoro, il problema è che strisciando a terra ha praticamente "grattuggiato" il dito e adesso gli manca una parte dell'osso delle falangi, oltre al fatto che tutto ciò ha causato danni anche all'articolazione stessa.
Adesso dovrà fare fisioterapia e un ulteriore controllo più approfondito, eventualmente si valuterà anche l'ipotesi di un intervento chirurgico......(scusate per l'OT ma volevo condividere con voi, visto che avevo a suo tempo detto dell'incidente di mio figlio).
Vedi l'allegato 86888
Poi a sera sono comunque riuscito a fare un'uscita veloce sopra casa, almeno mi ha aiutato a scaricare un pochino la tensione e lo stress delle notizie avute in mattinata.
Vedi l'allegato 86889 Vedi l'allegato 86890
Si, si, per l'amor del cielo, come avevo già detto anch'io, poteva andare MOLTO peggio!!!@Maxone rinnovo gli auguri a tuo figlio.
comunque se gli rimane una limitazione alla mobilità del mignolo possiamo comunque dire che se l'è cavata con poco...
vedrai che si risolveSi, si, per l'amor del cielo, come avevo già detto anch'io, poteva andare MOLTO peggio!!!
Però avevamo comunque la speranza che potesse essere un danno di lieve entità, o comunque risolvibile.