Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.321
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi portato il figlio all'ospedale ha togliere la stecca ed i punti, dopo un mese dall'incidente.
Fatto anche raggi x e purtroppo il dito mignolo non è messo per niente bene, anche se i medici hanno ricucito il tendine subito dopo l'incidente e fatto comunque un buon lavoro, il problema è che strisciando a terra ha praticamente "grattuggiato" il dito e adesso gli manca una parte dell'osso delle falangi, oltre al fatto che tutto ciò ha causato danni anche all'articolazione stessa.
Adesso dovrà fare fisioterapia e un ulteriore controllo più approfondito, eventualmente si valuterà anche l'ipotesi di un intervento chirurgico......:pensive: (scusate per l'OT ma volevo condividere con voi, visto che avevo a suo tempo detto dell'incidente di mio figlio).
03.jpg

Poi a sera sono comunque riuscito a fare un'uscita veloce sopra casa, almeno mi ha aiutato a scaricare un pochino la tensione e lo stress delle notizie avute in mattinata.

01.jpg 02.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.077
16.612
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi portato il figlio all'ospedale ha togliere la stecca ed i punti, dopo un mese dall'incidente.
Fatto anche raggi x e purtroppo il dito mignolo non è messo per niente bene, anche se i medici hanno ricucito il tendine subito dopo l'incidente e fatto comunque un buon lavoro, il problema è che strisciando a terra ha praticamente "grattuggiato" il dito e adesso gli manca una parte dell'osso delle falangi, oltre al fatto che tutto ciò ha causato danni anche all'articolazione stessa.
Adesso dovrà fare fisioterapia e un ulteriore controllo più approfondito, eventualmente si valuterà anche l'ipotesi di un intervento chirurgico......:pensive: (scusate per l'OT ma volevo condividere con voi, visto che avevo a suo tempo detto dell'incidente di mio figlio).
Vedi l'allegato 86888

Poi a sera sono comunque riuscito a fare un'uscita veloce sopra casa, almeno mi ha aiutato a scaricare un pochino la tensione e lo stress delle notizie avute in mattinata.

Vedi l'allegato 86889 Vedi l'allegato 86890
Vacca boia.Brakky

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.321
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
@Maxone rinnovo gli auguri a tuo figlio.
comunque se gli rimane una limitazione alla mobilità del mignolo possiamo comunque dire che se l'è cavata con poco...
Si, si, per l'amor del cielo, come avevo già detto anch'io, poteva andare MOLTO peggio!!!
Però avevamo comunque la speranza che potesse essere un danno di lieve entità, o comunque risolvibile.

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.306
787
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Vedi l'allegato 86888

Vedi l'allegato 86889 Vedi l'allegato 86890
Di nuovo buna guarigione per tuo figlio e speriamo che torni come prima.

Classifica giornaliera dislivello