Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.323
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi portato il figlio all'ospedale ha togliere la stecca ed i punti, dopo un mese dall'incidente.
Fatto anche raggi x e purtroppo il dito mignolo non è messo per niente bene, anche se i medici hanno ricucito il tendine subito dopo l'incidente e fatto comunque un buon lavoro, il problema è che strisciando a terra ha praticamente "grattuggiato" il dito e adesso gli manca una parte dell'osso delle falangi, oltre al fatto che tutto ciò ha causato danni anche all'articolazione stessa.
Adesso dovrà fare fisioterapia e un ulteriore controllo più approfondito, eventualmente si valuterà anche l'ipotesi di un intervento chirurgico......:pensive: (scusate per l'OT ma volevo condividere con voi, visto che avevo a suo tempo detto dell'incidente di mio figlio).
03.jpg

Poi a sera sono comunque riuscito a fare un'uscita veloce sopra casa, almeno mi ha aiutato a scaricare un pochino la tensione e lo stress delle notizie avute in mattinata.

01.jpg 02.jpg

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Oggi portato il figlio all'ospedale ha togliere la stecca ed i punti, dopo un mese dall'incidente.
Fatto anche raggi x e purtroppo il dito mignolo non è messo per niente bene, anche se i medici hanno ricucito il tendine subito dopo l'incidente e fatto comunque un buon lavoro, il problema è che strisciando a terra ha praticamente "grattuggiato" il dito e adesso gli manca una parte dell'osso delle falangi, oltre al fatto che tutto ciò ha causato danni anche all'articolazione stessa.
Adesso dovrà fare fisioterapia e un ulteriore controllo più approfondito, eventualmente si valuterà anche l'ipotesi di un intervento chirurgico......:pensive: (scusate per l'OT ma volevo condividere con voi, visto che avevo a suo tempo detto dell'incidente di mio figlio).
Vedi l'allegato 86888

Poi a sera sono comunque riuscito a fare un'uscita veloce sopra casa, almeno mi ha aiutato a scaricare un pochino la tensione e lo stress delle notizie avute in mattinata.

Vedi l'allegato 86889 Vedi l'allegato 86890
Vacca boia.Brakky

• Like
Reactions: Maxone

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
251
1.323
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
@Maxone rinnovo gli auguri a tuo figlio.
comunque se gli rimane una limitazione alla mobilità del mignolo possiamo comunque dire che se l'è cavata con poco...
Si, si, per l'amor del cielo, come avevo già detto anch'io, poteva andare MOLTO peggio!!!
Però avevamo comunque la speranza che potesse essere un danno di lieve entità, o comunque risolvibile.

• Like
Reactions: Giocody

gil46

Ebiker grandissimus
24 Gennaio 2020
1.307
788
113
50
Marche
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo levo Pro gen 4
Vedi l'allegato 86888

Vedi l'allegato 86889 Vedi l'allegato 86890
Di nuovo buna guarigione per tuo figlio e speriamo che torni come prima.

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Vedi l'allegato 86888

Giusto per sdrammatizzare un pò.

Anche lui però presentarsi in ospedale con la mano sfasciata con su quella maglietta li però...

1780584554267.png

• Haha
Reactions: Giocody and Gibo69

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Giusto per sdrammatizzare un pò.

Anche lui però presentarsi in ospedale con la mano sfasciata con su quella maglietta li però...

Vedi l'allegato 86898
Te figa...primo sguardo...checcazzo gli ha messo un cappio al collo penso!!!sembra tanto bravo sto max ma mèi stá allá larga o_O o_O o_O .Brakky

• Haha
Reactions: Gibo69 and yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.084
16.623
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
1000119022.jpg 1000119023.jpg 1000119028.jpg 1000119038.jpg

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
801
866
93
53
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Ssrammatizzo io piango,voi ridete...oggi girino pome,vacca boia terreno fantastico,quell umido che nn si attacca ai tasselli,poi comincio con le mule cattive......bottana ma quanta acqua ha fatto?figa pulito i sentieri,solo che tolto il piccolo che"inguala":Di sassi...porca troia restati solo quelli di 20 cm di sassi e da 20 kg e rami d appertutto...devo stare attento...pota quando sei deficente ho fatto il vertigo altre 2 e catene,sembravano crateri lavici di venere,sono abbastanza pendenti con pietre anche sui rami:joy:skraaakkk....santi e madonne xò ê intero,tutto storto ma intero,figa gli dò una tirata di 2 kg giuro...restato in mano,meno male forcellino,dopo speriamo cambio dritto,io mi diletto con la dima,tutti a dire...ê una cazzata...figa mi sembra di far l esame x guidare unf35,vabbê questo ë.a 3 km da casa sul monte,talmente scazzato che nn ho avuto voglia di smontare uncazzo...ho l oblò della lavatrice come motore?mi ë venuto buono,messo piedi li....dopo dovrò cambiare la falsamaglia xchè...tutto mi fâ andare all ostia...nn si apre,nn si apre,vainculo pappagallo...tiravo x chiuderla:D:D:DBrakky
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
Mi sembra di capire che hai problemi col cambio oltre che con l esprimersi o_O o_O o_O o_O o_O

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.361
2.798
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
1
Vedi l'allegato 86901 Vedi l'allegato 86903 Vedi l'allegato 86904 Vedi l'allegato 86905
La giusta punizione per il tuo costumino...

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.791
6.158
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Mi sembra di capire che hai problemi col cambio oltre che con l esprimersi o_O o_O o_O o_O o_O
Più tutta una serie di altri problemi che dottori e psichiatri non bastano, ci vorrebbe un esorcista specializzato in miracoli per metterlo in dima…mettere in dima lui neh, non il suo cambio del ostia !!!

Classifica giornaliera dislivello