Foto delle vostre bici elettriche

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Eh, non ho idea di dove sono passato..! :D
Sono andato con amici che conoscevano il giro
Mi ricordo alcuni nomi tipo "culsone" Che assomiglia al bergamasco "clusone" E un paesino di nome chiesa, dove c'era appunto... Una chiesa...! :laughing:
Cmq aveva un campanile bianco a punta.
Poi fatto un altro tratto verso vallone o qualcosa del genere dove c'era un tratto veloce con qualche salto nel bosco
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Eh, non ho idea di dove sono passato..! :D
Sono andato con amici che conoscevano il giro
Mi ricordo alcuni nomi tipo "culsone" Che assomiglia al bergamasco "clusone" E un paesino di nome chiesa, dove c'era appunto... Una chiesa...! :laughing:
Cmq aveva un campanile bianco a punta.
Poi fatto un altro tratto verso vallone o qualcosa del genere dove c'era un tratto veloce con qualche salto nel bosco
Cisore e Vallesone....haa haa haa sopra Domodossola.....di chiese ne abbiamo una per Alpe.....quando torni in Ossola fammelo sapere che ci facciamo un giro e una bevuta.....io ero a Tappia e ho visto passare degli e-bikers....può essere che eravate voi
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Cisore e Vallesone....haa haa haa sopra Domodossola.....di chiese ne abbiamo una per Alpe.....quando torni in Ossola fammelo sapere che ci facciamo un giro e una bevuta.....io ero a Tappia e ho visto passare degli e-bikers....può essere che eravate voi
Chiesa penso era proprio il nome della frazione, con una chiesa col campanile alto e quadrato che si vede a sinistra nella foto, cmq ero col proprietario di bike motion che ci ha fatto lui da guida che conosce bene i trail;)
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.309
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Chiesa penso era proprio il nome della frazione, con una chiesa col campanile alto e quadrato che si vede a sinistra nella foto, cmq ero col proprietario di bike motion che ci ha fatto lui da guida che conosce bene i trail;)
eri con Andrea, e' da lui che ho ordinato la mia E-bike, bravo ragazzo molto in gamba in bici... site stati verso MonteOssolano bei posti
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
  • Haha
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.861
8.154
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa