Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
  • Like
Reactions: EddiEmtb

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Bellissimo, io abito in pianura al mare ( Romagna) e non farei a cambio perché amo il mare e la spiaggia però adesso che non si può uscire dal comune... INVIDIA A MILLEEEEEEEEEE
Ma nella mia regione ( Veneto ) sembra sia consentito muoversi in bicicletta per attività sportiva da soli però partendo da casa e comunque anche fuori del proprio comune.
probabilmente ( ma forse anche no ) dipende da regione e regione. Cosa più importante ( per me ) la possibilità di raggiungere le seconde case ma solo con il proprio nucleo famigliare. Piccolo fuori tema FORZA LUNA ROSSA !!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :grinning:
 
  • Like
Reactions: EddiEmtb

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
501
226
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ma nella mia regione ( Veneto ) sembra sia consentito muoversi in bicicletta per attività sportiva da soli però partendo da casa e comunque anche fuori del proprio comune.
probabilmente ( ma forse anche no ) dipende da regione e regione. Cosa più importante ( per me ) la possibilità di raggiungere le seconde case ma solo con il proprio nucleo famigliare. Piccolo fuori tema FORZA LUNA ROSSA !!!!!!!!!!!!!!!! :cool: :cool: :grinning:
È consentito anche qua ma per arrivare alle prime colline ho minimo 30 schifosissimi km di asfalto che tra andata e ritorno sono minimo 60 e questo solo per fare quello che io considero il giro della parrocchia, se voglio qualcosa di serio bisogna che faccio almeno 50/60 km di auto
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.912
2.307
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Si, più bo meno comeo la levo che avevo prima, forse un pelino più faticosa per via della 29davanti e del gommone da, 3 dietro.
Ma in effetti quasi tutte le altre e-bike che ho provato (giant e focus) erano ben pedalabili da spente , l unica che ho trovato piuttosto faticosa era una con motore Bosch
 
  • Like
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si, più bo meno comeo la levo che avevo prima, forse un pelino più faticosa per via della 29davanti e del gommone da, 3 dietro.
Ma in effetti quasi tutte le altre e-bike che ho provato (giant e focus) erano ben pedalabili da spente , l unica che ho trovato piuttosto faticosa era una con motore Bosch
Grazie, come dici tu penso che il problema maggiore della pedalabilita della ebike dipenda dalla dimensione degli pneumaticici: non ho vasta esperienza di ebike ma tra la turbo levo (29x2.60) e la Haibike Fullnine (29x2.10) c’è un abisso.
Poi certamente incideranno morire geometrie etc..
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
581
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Io oggi giretto "sfigato" Nei piattoni dei boschi del Ticino, dislivello totale... 10metri...!! :laughing:
45 km senza nemmeno accendere la bici, nonn mi piace sprecare corrente..! :innocent: :D
Vedi l'allegato 39963
Ponte di barche a Berguardo:grinning:...quanti ricordi!;)
Zanzare,Tafani,Nutrie e belle ragazze a prendere il sole:yum
Comunque farne di giri"sfigati"in LockDown ;)