Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franco...forte

Ebiker pedalantibus
20 Ottobre 2018
199
197
43
66
Piossasco
Visita Sito
Bici
Stereo Hybrid 160 Action Team 500 - 2019
:laughing: ..e abbiamo rischiato di incontrarci di nuovo per caso, con la bici ferma per manutenzione volevo andare a piedi al SanGiorgio poi ho optato per il C.le di Prè dal Campetto...c'era meno traffico!!:laughing:
Apperò, ci è mancato poco veramente.
Comunque, la gente sembra si sia trasferita tutta sul San Giorgio. Un traffico lungo la sterrata, che non ho mai visto se non quando facevano la salita, e festa, del 1° maggio! :scream:
 
  • Like
Reactions: e-radio

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.619
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
  • Haha
  • Like
Reactions: Tepi46 and ivo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.119
8.548
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Catremerio? Sant’Antonio catremerio sussia San Pellegrino ...... ho visto giusto?
No sbagliato....catramerio...attaccato il foldone..ma impossibile da raggiungere se nn facevamo come il bonatti....notte in parete o_O o_O o_O troppo alta nn si andava...allora diretti alla frazione cà boffelli,saliti al molinasco.scesi s giovanni bianco,risaliti alino e scesi a san pellegrino terme.....Sicuro asciutto era meglio...xò dai pensavo peggio dato che al mattino mi sarò dato del coglione 27 o 28 volte:D:D.Brakky