Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


signodh

Ebiker pedalantibus
9 Giugno 2019
120
57
28
57
Prato
Visita Sito
Bici
YT Decoy

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.097
4.189
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
Tra un po' il mio giocattolo andrà in pensione, continuerà il suo servizio come muletto o la presterò a qualche amico che me la chiede.
Dopo un avvio difficile e con le dovute cautele ha fatto un gran lavoro e mi sono molto divertito, il componente di tutta la bici che mi addolora lasciare è il motore Yamaha PWX sempre pronto e affidabile anche se lavata con idro a pressioni basse, purtroppo non è il componente che prediligo sulla scelta di una ebike e quindi passerò ad un power unit diverso, per il resto senza infamia e senza lode, componentistica poco affidabile a temperature molto basse se portata al limite.

Vedi l'allegato 28927

Condivido tutto sul Pwx: motore che, salvo il rumore non ha niente da invidiare (forse da insegnare) a nessun altro, nemmeno a sistemi con voltaggio maggiore.
A mio modo di vedere Il telaio della All mnt, che si sposa bene con il propulsore, si comporta molto bene sia nelle salite più dure che nelle discese.
Bella bici...e che amici fortunati che hai. :)