Foto delle vostre bici elettriche

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.165
4.242
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
cioè tu la fai al contrario rispetto alla discesa classica?
No no, anziché salire verso il passo San Marco siamo saliti a prenderla in zona casera cantedoldo da Averara lungo la valmoresca, su strada che diventa forestale con delle pendenze assurde.
Così eviti i prati in cima pieni di fango e soprattutto "boäse" :D e ti fai solo il pezzo da sballo.
900+ secchi da Olmo, e se tieni a mano la batteria nei ripidoni mortali puoi risalire a intercettare la Terza dell'avaro da Cusio.
 
  • Like
Reactions: albeoi

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Ziocannone...ma nn si puo vedere il renthal giallo/oro col rosso dai :joy:... ma gli spessori?mi spiace fare il guastafeste nè...ma a mè con la forka cosi nn piace.Brakky
ci mancherebbe, i gusti non si si discutono. Per quel che mi riguarda il rental é di quel colore, e come se metti un Ohlins e gli cambi la molla perché non é in tinta con la bici. gli spessori a cosa ti riferisci ? colore o troppi ?
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.190
8.651
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
ci mancherebbe, i gusti non si si discutono. Per quel che mi riguarda il rental é di quel colore, e come se metti un Ohlins e gli cambi la molla perché non é in tinta con la bici. gli spessori a cosa ti riferisci ? colore o troppi ?
Bravo...avevo paura ti offendessi..invece sei sportivo...nn è nulla di personale ..gli spessori sono troppi....di sicuro nn vuoi/volevi tagliare troppo il canotto giusto?si anche io uso da anni il renthal e la sua caratteriatica è quella...anche se adesso li fanno neri..il suo segno distintivo è quello,spero appena che li avevi già in casa rossi i freni...x quello dicevo un pugno.....se li hai ordinati sapendo che mettevi il renthal si poteva fare qualche altro colore...xò rispetto i gusti dai....ho giudicato abbastanza.Brakky
 

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Bravo...avevo paura ti offendessi..invece sei sportivo...nn è nulla di personale ..gli spessori sono troppi....di sicuro nn vuoi/volevi tagliare troppo il canotto giusto?si anche io uso da anni il renthal e la sua caratteriatica è quella...anche se adesso li fanno neri..il suo segno distintivo è quello,spero appena che li avevi già in casa rossi i freni...x quello dicevo un pugno.....se li hai ordinati sapendo che mettevi il renthal si poteva fare qualche altro colore...xò rispetto i gusti dai....ho giudicato abbastanza.Brakky
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono, sarei curioso di vedere la tua
 

Allegati

  • IMG_3805.JPG
    IMG_3805.JPG
    394,7 KB · Visite: 90
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.190
8.651
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono, sarei curioso di vedere la tua
20200206_180247.jpg
20200321_155401.jpg ora messo dischi nuovi.Brakky
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.218
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
azz pure la catenina in tinta, quella della prima comunione fanno prima a tagliare il pilastro.....
..... xo’ mi piace più quella nel disegno, dev’essere un classico di tt i figli!!
 

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
la forcella la devo restituire appena é pronta quello nuova quindi non ho tagliato il canotto, la bici ha tutti i componenti rossi, il Renthal era sull'altra bici e comunque lo avrei preso dello stesso colore, se poi questa bici é un pugno in un occhio ok, ripeto i gusti non si discutono
hahahahhahahhah e tu con questa critichi la mia , ma fai serio, non te la prendere ma tra le due quella che non si puó guardare é la tua