Che malattia mentale avete per farvi 2400 d+ sottozero???Caino,@yura brutta persona davvero,ci sentiamo ,fig@sono malato(a girare a meno 5 infiammato vie aeree)sotto brufen...gli dico nn riesco a fare 2200d+ cazzo,fammi mica morire,no tranquillo vieni che è bello ti porto in martica dove c ê tanta....ok,partiamo da bg meno 5,porca troia la giornata piu fredda di tutto l inverno,siam partiti alle 8.30 in bici siamo arrivati adesso vaccaboia..nano di fig@ mi ha fatto fare 2380 d+ tutto sottozero,adesso lo blocco porca vacca,mi vuole morto ,arrivato col 5% di batteria,volevo buttarmi sotto una macchina x metter fine alle mie sofferenze....xò spettacolo di giro xciò lo lovvo,niente roba pettinata tutto cattivo e ignorante come lui,adesso vado in rsa.Brakky
Aaa training camp dopo 6 h fatto crash ancora ...lo abbandono mi spiace ma son piu i giramenti di coglioni che mi da x sti spegnimenti irrisolti.
Vedi l'allegato 83798 Vedi l'allegato 83801 Vedi l'allegato 83802 Vedi l'allegato 83803 Vedi l'allegato 83810 Vedi l'allegato 83805 Vedi l'allegato 83806 Vedi l'allegato 83807 Vedi l'allegato 83809
Vedi l'allegato 83808
Pota..giretto nuovo,deve esser motivante,vero che dicon che 700d+ ci si può accontentare,ma con la nostra etâ,ogni lasciata ê persa picio.BrakkyChe malattia mentale avete per farvi 2400 d+ sottozero???
Complimenti per la motivazione
Oggi per evitare la neve sono andato verso il mare: clima gradevole, strade asciutte, zero vento e zero precipitazioni, tutto questo ad Aurisina (TS) stamattina mancava infatti abbiamo trovato neve, Bora, temperature sotto zero, giaccio, nevicate insistenti...
Vedi l'allegato 83848 Vedi l'allegato 83850
Vedi l'allegato 83849
Vedi l'allegato 83851
Panorama dal Santuario di Monrupino:
Vedi l'allegato 83852
Dai metti su il pupazzo figaPataca di un piciu, abbiamo la neve in spiaggia qui...![]()
Impastato col sabbione ....
Pensa cosa nn gli ha camminato sopra di patata a quel sabbione li,anzi nn pensarciImpastato col sabbione ....
Che malattia mentale avete per farvi 2400 d+ sottozero???
Complimenti per la motivazione
Che siate pirla e malati mentali non c'è dubbio. Sulla contentezza, a vedere le foto, si direbbe anche di si.Malattie mentali ne abbiamo tante, per fortuna la Legge Basaglia ha fatto chiudere i manicomi nel 1980 (più o meno) altrimenti saremmo dentro!
Comunque abbiamo fatto anche 2400 D- eh per cui siamo dei pirla contenti !
![]()
Si davvero, neanche ci fossimo messi d'accordo: il mio gillet smanicato ha gli stessi identici colori dei suoi calzoni...Dio li fa e poi li ACCOPPA !!!Insieme un completino puffo lo tirate fuori, siete pure armocromaticamici … adelché![]()
![]()
Vedi l'allegato 83856
Ciao! Ottimo!! Quindi cosa ne pensi dell’aggiornamento? (io non ancora fattoDopo 2 mesi di stop, giro a m. Radicchio (sopra Bologna), per provare l'upgrade del Polini.
Vedi l'allegato 83869
Quale aggiornamento???Ciao! Ottimo!! Quindi cosa ne pensi dell’aggiornamento? (io non ancora fatto) tnx