Foto delle vostre bici elettriche

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.320
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Oggi giretto di fine anno sopra casa di @Maxone , peccato che costui abbia dimenticato la finestra del bagno aperta e mi sono beccato tutto il freddo :grinning:
Grande Alfredo, appena rientrato a casa dall'ospedale e salendo con l'auto nel tratto sotto casa infatti ha iniziato a "suonare" la spia della tempreatura esterna che mi avvisava di temperature prossime allo zero.
La seconda foto è la sorgente di Assa, d'estate è come manna dal cielo, freschissima e buonissima, altro che "Levissima".......:)
Adesso però, forse è un pò troppo "fresca".....:p
- 45°48'14.0"N 9°29'08.9"E - (.... per chi è in zona o ci capita per puro caso, è sempre comodo sapere e conoscere sorgenti e/o punti d'approvvigionamento d'acqua dove fermarsi.....).
Ma il grande puffo incazzato dov'è? Mi sembra Colle di Sogno, ma non riesco a ricordarmelo.
E comunque, il giro tutto bene spero, mentre scendevo stamattina in alto c'era parecchia nebbia.....

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.548
5.674
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
Grande Alfredo, appena rientrato a casa dall'ospedale e salendo con l'auto nel tratto sotto casa infatti ha iniziato a "suonare" la spia della tempreatura esterna che mi avvisava di temperature prossime allo zero.
La seconda foto è la sorgente di Assa, d'estate è come manna dal cielo, freschissima e buonissima, altro che "Levissima".......:)
Adesso però, forse è un pò troppo "fresca".....:p
- 45°48'14.0"N 9°29'08.9"E - (.... per chi è in zona o ci capita per puro caso, è sempre comodo sapere e conoscere sorgenti e/o punti d'approvvigionamento d'acqua dove fermarsi.....).
Ma il grande puffo incazzato dov'è? Mi sembra Colle di Sogno, ma non riesco a ricordarmelo.
E comunque, il giro tutto bene spero, mentre scendevo stamattina in alto c'era parecchia nebbia.....
Sì a Colle di Sogno, scendendo da quella piccola scalinata che vedi a sx poco prima della Locanda, venendo da Cà d'Assa.

• Like
Reactions: Maxone

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Questa è la discesa "doss de la Pertegula"? Tutta fattibile in sella?
Sì, tutto in sella, quando passi i Tri Foò vai tutto a destra e scendi verso la Baita Patrizi. Il primo pezzo è cattivo a tratti scavato ma si passa sul bordo del canale. Poi è un single track abbastanza flow, molto sporco ma comunque divertente.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Caino,@yura brutta persona davvero,ci sentiamo ,fig@sono malato(a girare a meno 5 infiammato vie aeree)sotto brufen...gli dico nn riesco a fare 2200d+ cazzo,fammi mica morire,no tranquillo vieni che è bello ti porto in martica dove c ê tanta....ok,partiamo da bg meno 5,porca troia la giornata piu fredda di tutto l inverno,siam partiti alle 8.30 in bici siamo arrivati adesso vaccaboia..nano di fig@ mi ha fatto fare 2380 d+ tutto sottozero,adesso lo blocco porca vacca,mi vuole morto ,arrivato col 5% di batteria,volevo buttarmi sotto una macchina x metter fine alle mie sofferenze....xò spettacolo di giro xciò lo lovvo,niente roba pettinata tutto cattivo e ignorante come lui,adesso vado in rsa.Brakky
Aaa training camp dopo 6 h fatto crash ancora ...lo abbandono mi spiace ma son piu i giramenti di coglioni che mi da x sti spegnimenti irrisolti.
1000099148.jpg 1000099157.jpg 1000099158.jpg 1000099159.jpg 1000099197.jpg 1000099185.jpg 1000099188.jpg 1000099190.jpg 1000099196.jpg
1000099194.jpg

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Caino,@yura brutta persona davvero,ci sentiamo ,fig@sono malato(a girare a meno 5 infiammato vie aeree)sotto brufen...gli dico nn riesco a fare 2200d+ cazzo,fammi mica morire,no tranquillo vieni che è bello ti porto in martica dove c ê tanta....ok,partiamo da bg meno 5,porca troia la giornata piu fredda di tutto l inverno,siam partiti alle 8.30 in bici siamo arrivati adesso vaccaboia..nano di fig@ mi ha fatto fare 2380 d+ tutto sottozero,adesso lo blocco porca vacca,mi vuole morto ,arrivato col 5% di batteria,volevo buttarmi sotto una macchina x metter fine alle mie sofferenze....xò spettacolo di giro xciò lo lovvo,niente roba pettinata tutto cattivo e ignorante come lui,adesso vado in rsa.Brakky
Aaa training camp dopo 6 h fatto crash ancora ...lo abbandono mi spiace ma son piu i giramenti di coglioni che mi da x sti spegnimenti irrisolti.
Te sei un infingardo !
Sig. Giudice a mia discolpa giuro sui testicoli (del @bracchetto scout ) che alla fine della seconda discesa (Martica) gli ho detto: "cosa volete fare, tornar su un pezzetto in Martica o risalire al Campo dei Fiori per chiudere in bellezza con la luce del tramonto ? "
E all'unisono entrambituttiedue indovinate cos'hanno risposto ?

Comunque la più bella del Brakky che ho sentito oggi, oltre alla solita carrettata di minchiate atomiche, è stata una frase rivolta ad una coppia con labrador al guinzaglio che tirava.
Eravamo sulla penultima salitina e dietro di me lo sento che, rivolto al pedestre gli dice: "ti do 100,00 € se mi presti il cane..."
Sono letteralmente andato per terra dal ridere ! Voglio troppo bene a quest'uomo...beh, uomo, non esageriamo...

:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:

P.s. comunque ti avevo detto che avresti avuto batteria sufficiente per chiudere il giro ed in effetti te ne è avanzata il 5%, per cui non so di cosa tu ti possa lamentare !

:heart_eyes::heart_eyes::heart_eyes:

Edit: dimenticavo di citare il "fazzoletto" che ha utilizzato tutto il giorno. Vedo che ha un rigonfiamento sul petto e gli chiedo se fosse un tumore. Mi dice, "ma noooo è il fazzoletto!" E mi esssce una t-short gigante dicendo: "uso questa che è bella grande e anche morbida! "

Ultima modifica:

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.312
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
  • Like
Reactions: AlfreDoss

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.609
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ma sei andato in bici coi pantaloni del pigiama?
Sei un deficente uguale al @turra paolo ...vaccaboia stessa frase,son due anni che li ho presi,troppo belli mi dicevo x rovinarli sui monti e continuavo a uscire vestito da diabolik...calzamaglia sotto e braghini sopra...sta sett mi decido a usarli...porca vacca li ho presi troppo grandi,dei braghini mi vâ la S...mi son detto,dopo col freddo metto sotto calzamaglia,maglia metto dentro prendo una L...sono un deficente li perdo x strada ..xó troppo bel colore è? :D :D :D :D Brakky

Maxone

Ebiker Eremiticus
20 Settembre 2024
250
1.320
93
Lecco
Visita Sito
Bici
Lapierre E-Zesty AM LTD
Ahahahahahah...bellisssima, ma Bansky è passato da casa tua ?
No, probabilmente un semplice emulatore, anche se devo dire molto bravo.
E' un misterioso e sconosciuto personaggio, diventato tra l'altro abbastanza famoso, noto come "Banksy valdimagnino".
Dev'essere comunque della zona, perché la foto di questa mattina l'ho scattata a Valcava (appena sopra casa mia), e mi ricordo un altro murales molto bello, appena sotto, in Val Imagna, a Sant'Omobono.....:heart_eyes:
20200124_134706.jpg

Classifica giornaliera dislivello