Grande Alfredo, appena rientrato a casa dall'ospedale e salendo con l'auto nel tratto sotto casa infatti ha iniziato a "suonare" la spia della tempreatura esterna che mi avvisava di temperature prossime allo zero.Oggi giretto di fine anno sopra casa di @Maxone , peccato che costui abbia dimenticato la finestra del bagno aperta e mi sono beccato tutto il freddo![]()
Sì a Colle di Sogno, scendendo da quella piccola scalinata che vedi a sx poco prima della Locanda, venendo da Cà d'Assa.Grande Alfredo, appena rientrato a casa dall'ospedale e salendo con l'auto nel tratto sotto casa infatti ha iniziato a "suonare" la spia della tempreatura esterna che mi avvisava di temperature prossime allo zero.
La seconda foto è la sorgente di Assa, d'estate è come manna dal cielo, freschissima e buonissima, altro che "Levissima".......
Adesso però, forse è un pò troppo "fresca".....
- 45°48'14.0"N 9°29'08.9"E - (.... per chi è in zona o ci capita per puro caso, è sempre comodo sapere e conoscere sorgenti e/o punti d'approvvigionamento d'acqua dove fermarsi.....).
Ma il grande puffo incazzato dov'è? Mi sembra Colle di Sogno, ma non riesco a ricordarmelo.
E comunque, il giro tutto bene spero, mentre scendevo stamattina in alto c'era parecchia nebbia.....
Questa è la discesa "doss de la Pertegula"? Tutta fattibile in sella?Prima della picchiata verso i Tri Foò, vista su una nebbiosa Milano con gli Appenni Liguri all'orizzonte
Sì, tutto in sella, quando passi i Tri Foò vai tutto a destra e scendi verso la Baita Patrizi. Il primo pezzo è cattivo a tratti scavato ma si passa sul bordo del canale. Poi è un single track abbastanza flow, molto sporco ma comunque divertente.Questa è la discesa "doss de la Pertegula"? Tutta fattibile in sella?
Spettacolo

....ada che galaverna sö i pra'Pota ..ma che frêccmi consolo un pò con quel minchione del @Pietro.68 che ê messo peggio...meno male la bici lo tiene allegro...
ma che cojoni,arrivera il caldo.Brakky

Te sei un infingardo !Caino,@yura brutta persona davvero,ci sentiamo ,fig@sono malato(a girare a meno 5 infiammato vie aeree)sotto brufen...gli dico nn riesco a fare 2200d+ cazzo,fammi mica morire,no tranquillo vieni che è bello ti porto in martica dove c ê tanta....ok,partiamo da bg meno 5,porca troia la giornata piu fredda di tutto l inverno,siam partiti alle 8.30 in bici siamo arrivati adesso vaccaboia..nano di fig@ mi ha fatto fare 2380 d+ tutto sottozero,adesso lo blocco porca vacca,mi vuole morto ,arrivato col 5% di batteria,volevo buttarmi sotto una macchina x metter fine alle mie sofferenze....xò spettacolo di giro xciò lo lovvo,niente roba pettinata tutto cattivo e ignorante come lui,adesso vado in rsa.Brakky
Aaa training camp dopo 6 h fatto crash ancora ...lo abbandono mi spiace ma son piu i giramenti di coglioni che mi da x sti spegnimenti irrisolti.
Bici fantastica,!!!Oggi giretto di fine anno sopra casa di @Maxone , peccato che costui abbia dimenticato la finestra del bagno aperta e mi sono beccato tutto il freddo
Vedi l'allegato 83720 Vedi l'allegato 83721 Vedi l'allegato 83722
Sei un deficente uguale al @turra paolo ...vaccaboia stessa frase,son due anni che li ho presi,troppo belli mi dicevo x rovinarli sui monti e continuavo a uscire vestito da diabolik...calzamaglia sotto e braghini sopra...sta sett mi decido a usarli...porca vacca li ho presi troppo grandi,dei braghini mi vâ la S...mi son detto,dopo col freddo metto sotto calzamaglia,maglia metto dentro prendo una L...sono un deficente li perdo x strada ..xó troppo bel colore è?Ma sei andato in bici coi pantaloni del pigiama?
Gran bella bici!!! Pure il murales......la mia reazione quando l'app del cellulare non si connette alla drive unit della bici......
Vedi l'allegato 83820
Ahahahahahah...bellisssima, ma Bansky è passato da casa tua ?......la mia reazione quando l'app del cellulare non si connette alla drive unit della bici......
Vedi l'allegato 83820
No, probabilmente un semplice emulatore, anche se devo dire molto bravo.Ahahahahahah...bellisssima, ma Bansky è passato da casa tua ?