Forcella Bright F929NEXT

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
Ciao a tutti, ho da poco scoperto e montato sulla mia Turbo Levo 2019 una forcella a steli rovesciati da 140mm di escursione.
Bright Racing Shocks F929NEXT.
Date un occhiata, dopo aver passato quasi tutte le Top gamma in commerciali delle note aziende, questa secondo me è due spanne sopra.

 

Allegati

  • 0E7AEBD6-2C0F-4209-9897-8D4DDA76936B.jpeg
    0E7AEBD6-2C0F-4209-9897-8D4DDA76936B.jpeg
    770,5 KB · Visite: 174
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: riptide

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
si infatti il mio amico la ha montata in prova e non la ha più smontata anzi ....il problema è il costo non proprio alla portata di tutti....
Credo chi chiunque compri Fox e Ohlins, possa anche comprare questa, il prezzo non è molto distante, ma per un prodotto artigianale superiore e tutto fatto in Italia. Io sinceramente credevo costasse ancora di più
 

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
504
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Credo chi chiunque compri Fox e Ohlins, possa anche comprare questa, il prezzo non è molto distante, ma per un prodotto artigianale superiore e tutto fatto in Italia. Io sinceramente credevo costasse ancora di più
certo, io mi riferisco alla mia situazione, le forcelle che ho trovato sulle bici che ho comprato non le ho mai cambiate, dovessi farlo questa è una delle prime che prenderei in considerazione in quanto è veramente un upgrade serio che penso cambi realmente qualcosa al contrario di mettere o meno una cartuccia e basta o cambiare la forcella solo perché la kashima scorre meglio.... ;)
 
  • Like
Reactions: Giocody

Alessio42

Ebiker ex novello
29 Agosto 2019
31
22
8
novara
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo 2019
certo, io mi riferisco alla mia situazione, le forcelle che ho trovato sulle bici che ho comprato non le ho mai cambiate, dovessi farlo questa è una delle prime che prenderei in considerazione in quanto è veramente un upgrade serio che penso cambi realmente qualcosa al contrario di mettere o meno una cartuccia e basta o cambiare la forcella solo perché la kashima scorre meglio.... ;)
Io ero un po’ scettico, poi dopo averla usata ti rendi conto che tutto quello che ti vendono e a caro prezzo non è all’altezza di questa forcella