cowboykite80
Ebiker celestialis
Solo 2435!?Intanto cosi, giusto per ingannare l'attesa, fate un ricerca sull'operazione Calypso in corso al Pireo con 2.435 container sotto sequestro per frode fiscale.
Solo 2435!?Intanto cosi, giusto per ingannare l'attesa, fate un ricerca sull'operazione Calypso in corso al Pireo con 2.435 container sotto sequestro per frode fiscale.
Ma è la tua free ?

Si cambia la batteria (600 invece che 800 della core) e l'escursione posteriore 140 invece che 150 (ma l'ammo è lo stesso solo che è 210x50 invece che 210x55 ma il mio Intend Hover è 210x55) l'escursione anteriore 150 invece che 160 (ma la mia Intend Edge è da 160). Conseguentemente variano leggermente anche angolo sterzo/interasse/altezza bb tra lite e core)il telaio tra lite e core è lo stesso
ricordo bene ?
Una Santa Cruz Vala R (base) diretta competitor della Druid pesa 22.450.... non mi pare male.chissà la core se questa è già oltre i 22..
Aggiungi circa 1.5kgchissà la core se questa è già oltre i 22..
Spettacolo !Si ho preso la lite. Ora la provo standard poi travaso tutto il ben di dio che attualmente è sulla SL e vediamo cosa esce... diventerà una Core 160/150 ma con batteria da 600(solo la trasmissione t type a cavo resterà su perché nelle 4 pedalate che ho potuto dare questa sera mi ha impressionato...niente a che vedere con l'XTR che ho sulla Heckler).
Comunque la ragazza qui sotto così com'è senza pedali segna questa.
No, fai da te (mettiamola così)Spettacolo !
Mi sa che è la prima che consegnano…Ridewill se ricordo bene, giusto ?