News Forbidden Druid CorE e Druid LitE con DJI Avinox

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
ma adesso che soprattutto col DJI sono uscite bici con motore fullpower e linea snella e leggera. quelo bloccone on zona motore vi piace?
sembra una mezza via tra lavecchia levo e la wild...

ah assicuratevi che le bici se le ordinate arrivino veramente. c'è qualche problemino di consegna per i motori DJI non su telai cinesi...
Wally, per chiarezza, ti riferisci alle Forbidden vero ?
A me non dispiacciono per nulla e lo dissi al post n° 10 di questo 3D, per avere un carro come quello lascio magari da parte un pò l' estetica per avere qualcosa di così particolare. Poi se vada bene o meno (sopratutto per me) non lo saprò fino a che non la provo su sentiero...però per l' estecisa come sempre: degustibus non disputandum est...o ovest.

Phega quando legge questa citazione che ho appena fatto il @bracchetto scout si suicida impiccandosi con una camera d'aria usata alla lampadina del garage...poi arriverà a toccar giù coi piedi terra e non capirà il perchè ma fa niente...

:p

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.788
6.151
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
@yura per te tutta la vita ti consiglierei la Lit-E. Tanto se con la rise scendi dove scendi, con questa altro pianeta gia’ questa versione. Poi tanto le assistenze le abbassi per come la usi tu e dsl a gogo. Poi se serve hai comunque fullpower
Certo Albert grazie per il coniglio, è il ragionamento che sto facendo. Fretta non ne ho, vorrei riuscire a provarla per togliermi i dubbi ma per ora nada de nada. In compenso sarebbe anche arrivata una Regulator SX proprio in taglia M che potrei scartavetrare qui nei miei giardinetti, peccato che ora son fermo con la mano di Muzio Scevola e non posso usarla...spero resti a Varese ancora un pò fino a quando sarò "libero".

:tired_face::tired_face::tired_face:

• Like
Reactions: maramouse and skaas

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.079
16.613
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Wally, per chiarezza, ti riferisci alle Forbidden vero ?
A me non dispiacciono per nulla e lo dissi al post n° 10 di questo 3D, per avere un carro come quello lascio magari da parte un pò l' estetica per avere qualcosa di così particolare. Poi se vada bene o meno (sopratutto per me) non lo saprò fino a che non la provo su sentiero...però per l' estecisa come sempre: degustibus non disputandum est...o ovest.

Phega quando legge questa citazione che ho appena fatto il @bracchetto scout si suicida impiccandosi con una camera d'aria usata alla lampadina del garage...poi arriverà a toccar giù coi piedi terra e non capirà il perchè ma fa niente...

:p
Sei scemo?impossibile con le mie camere d aria,han su talmente tante pezze che ê impossibile annodarle :D :D :D .Brakky

• Haha
Reactions: Giocody and yura

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.290
4.999
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Giovane CowBoy giusto per chiacchierare e perder tempo... :innocent: ...non sono un gran teorico di geometrie e raffinatezze varie, mi baso su pochi e semplici dati: per come mi piace girare e per le tipologie di sentieri che frequento abitualmente, credo che non mi serva un' endurona con la Zeb 38 e altre cose da missili terra-aria che sfrutterei poco e niente. Io già son vecchietto e quando le velocità aumentano (nel mio caso ben poche volte) tiro volentieri i freni. Preferendo il tecnico lento e rognoso forse è meglio scegliere qualcosa di più facile, e se è anche più leggerina meglio.
Come batteria ora ho 360 e per la maggior parte dei giri (purtroppo) mi basta. Quando riesco ad andare dove piace a me (troppo poco) gli attacco l'extender e arrivo ad avere 600 wh e fino ad ora, nei i giri di ampio respiro over 2K, non sono mai restato a secco.
Per questo guardo più alla Lite rispetto alla Core.
Poi che siano 19 o 20 kg. non mi cambia la vita.
Sulla Transition c'è la 400 wh e extender da 250 quindi ora come ora andrebbe bene.

:cool:
Sì il ragionamento l'ho capito. La Lite è sicuramente quella centrata per te, il mio dubbio è sul peso che per me è più alto della tua Rise. Vero è che quel motore può annullare la differenza di peso però con maggiore dispendio di energia. Va valutata bene la situazione.

• Like
Reactions: yura

Classifica giornaliera dislivello