Exploro 3T Boost vs Specialized Turbo Creo

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Oggi provata per circa 1h la 3T Boost su e giù per colli di bg.
Che dire un mostro.
Anche l’assistenza del mahle che era il mio dubbio è eccellente già al primo livello sali bene quasi ovunque, con le due successive no-limits ……!
Discesa una spada, veloce e precisa.
Se volete al bikeup di bg, oggi e domani, lo stand 3T ne ha 5/6 demo da provare.
Avevo in programma di fare un salto ma poi impegni vari lo hanno impedito.Come era la manifestazione?Se Ti va apprezzato un breve report
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ci sono stato principalmente per provare le gravel e sono rimasto soddisfatto.
Presenti i principali produttori (no specy, giant) ed anche qlcn di piccino.
Stamattina sono arrivato alle 09,30 e non c’era molta gente, alle 12.00 quando me ne sono andato cominciava ad essere meno vivibile.
Stand belli, tante bike di tt i tipi ovviamente la parte del leone la facevano le emtb ma anche bdc, gravel, city e cargo sono ben rappresentate.
Cosa non scontata visto il periodo con molta possibilità di test.
Come dicevo appena arrivato mi sono fatto un giro veloce per tt gli stand un centinaio circa per individuare le prede ed una volta identificate ho attaccato.
Subito la 3t e mi è andata di lusso xche’ il tecnico presente me l’ha lasciata per più di un’ora….. ne hanno 5 o 6 per i test.
Poi ciocc un giretto veloce, ma motore e batte sono troppo ingombranti x i miei gusti.
Non sono riuscito a provare nulla purtroppo con il fazua, la look presente non aveva test bike.
Se hai tempo domattina vai a fare un giretto che non te ne penti di sicuro oggi e domani pome eviterei……
Ci sono anche le sezioni guidate da istruttore ma io ho fatto da me!
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.224
1.424
113
69
Sulbiate
Visita Sito
Bici
BMC Roadmachine Amp01
Grazie,interessante Sarei stato curioso anche io di provare un Fazua...la Cioc l'ho testata sui colli bergamaschi un anno e mezzo fa quando il mio compagno se ne stava interessando ( poi ha acquistato una Moustache Dimanche 29.5)...Domani purtroppo non riesco e poi....meglio evitare possibili tentazioni perchè come si suole dire ...occhio non vede,portafoglio non duole
 

FRADisonfire

Ebiker normalus
1 Aprile 2022
63
33
18
39
Roma
Visita Sito
Bici
Olympia F1
Ciao ragazzi. Anche io sono indeciso tra jena e 3t. Le posso prendere praticamente allo stesso prezzo. 3t usata ma ex demo (10 cicli di ricarica), yena nuova ma con manubrio flat. Che mi consigliate?