Ebike Moustache

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Quindi,le tue conclusioni rispetto alla crafty che avevi prima sono positive,credo.
Forse la Mondraker è meno agile,o no?
Con questa è tutto estremamente più facile senza essere meno stabile. Devo ancora provare lo scassato veloce dritto per dritto ma anche chissenefrega, non è una condizione che cerco o che mi piace particolarmente.
Come già detto Mondraker non è per tutti, per sfruttarla bisogna essere cattivi e non lo si può essere sempre.
 
  • Like
Reactions: Fabridoc

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Oggi trail più arrabbiati, salita a manetta da pausa pranzo, stavolta ho notato la differenza tra la 34 attuale e la 32 di prima perché la prima salita sono 500d+ continuativi, per ora trascurabile. Il cambio continua a fare i capricci, nel weekend ci metto mano. Dopo un breve esperimento ho riportato i livelli di assistenza come in origine. Per un po' la userò così per vedere la differenza di consumo con la vecchia. Confermo che in salita è più maneggevole e tende meno ad alzarsi pur tenendo una posizione comoda. Oggi ho gonfiato un pelo di più la forcella ma è peggiorata. Dietro ho ancora nelle gambe la vecchia molla, l'aria è diversa devo abituarmici. Mi sono comunque trovato bene e Strava dice che su entrambi i segmenti (uno di 6'40") ho fatto il mio secondo miglior tempo, quindi le sensazioni sono corrette.
Mi manca una salita tosta che penso proverò lunedì ma ho già capito che non potrà andare male.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
che peso pensi possa reggere?
ho intenzione di farci un lungo viaggio.
Sì parlava di eventuali portapacchi. Ho contattato Moustache per avere informazioni sulla linea catena tramite il forma sul sito e a parte il fatto che manca che chiedano gruppo sanguino e orientamento asessuale pensavo mi rispondessero loro invece sono stato contattato dal mio sivende che sta cercando di scoprire questa benedetta chain line.
 

emifree

Ebiker ex novello
19 Agosto 2023
45
8
8
62
chieti
Visita Sito
Bici
atsla
Sì parlava di eventuali portapacchi. Ho contattato Moustache per avere informazioni sulla linea catena tramite il forma sul sito e a parte il fatto che manca che chiedano gruppo sanguino e orientamento asessuale pensavo mi rispondessero loro invece sono stato contattato dal mio sivende che sta cercando di scoprire questa benedetta chain line.
Stessa esperienza,nessun riscontro diretto e nemmeno mi ha contattato il rivenditore,
latitano nel servizio post vedita.
Ci sarà una mail?
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.934
6.233
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Se un'azienda ha un form di contatto e risponde tardi, male o per nulla, è inutile cercare altri punti di contatto: a quelli risponderà anche meno
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Per chi fosse interessato alla sostituzione della corona la linea catena è 53mm. Dato che non ho trovato corone spiderless ho acquisto uno spider Bosch sui 33€ abbinato a una corona in acciaio da 32t 104 riciclata dalla vecchia bici. La catena non sembra da accorciare.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Piccola disavventura. Lunedì rientro da uno dei miei giri brevi favoriti con una discesa da più di 10 minuti. Arrivato a casa come sempre spolvero la bici con la spazzola in crine di cavallo :yum e mi accorgo di uno strano movimento in zona corona. In pratica si è smollata la ghiera con conseguente sballonzolamento della corona. Dopo il cambio dentatura ho stretto tutto con la dinamometrica, vediamo come va.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
621
308
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Ieri ho dato una bella lavata e ho trovato belle sorprese... dopo 180 km di argini!

DSC-2830.jpg