Ebike e trasporto in auto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Due miei compagni di merende mtb, Mito portellone abraso nei punti di contatto con il portabici + leggere piegature della lamiera dove aggancia i tiranti l'altro con Asx 2 bei bolli in corrispondenza degli appoggi e 2 piegature sempre sotto i tiranti, e quando ci son su le bici non è che si fa il rally ma si è per strada aperta a tutti...., il problema sono le parti che sfregano con le vibrazioni inevitabili e il corretto tensionamento dei tiranti da indovinagrillo, per la sicurezza in caso di manovre brusche o peggio non oso immaginare visti gli ancoraggi....
 

pompeo

Ebiker novello
15 Settembre 2016
7
4
3
59
Val di Non
Visita Sito
Io ho il Thule easybase 949 da 5 anni con gli accessori per tre bici, 60kg... costa poco sui 300 accessoriato e va benissimo, pero' non si ribalta per aprire il portellone..nasce come piattaforma trasporto cose..ci ho portato anche una lavatrice..


interessante questo....trovato su amazon sui 200€ circa...ma non trovo accessori per portare le bici....hai qualche riferimento? esattamente cosa servirebbe per portarci le bici?

grazie...ciao
 

clauddd

Ebiker novello
28 Ottobre 2016
12
3
3
48
Bari
Visita Sito
ciao
io possiedo una skoda octavia sw e di bici ne entrano 3 sdraiate di lato togliendo la ruota anteriore.
fra una e l'altra basta mettere un plaid o una coperta vecchia o una carta pallinata affinché non si raschino fra loro
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Mi consigliate per favore un Thule da gancio traino per le due e-mtb? Quindi portata 30 kg cad.
Oppure un Peruzzo, se valgono. Vedo in giro prezzi di listino alti, ma vorrei capire se online si trovi qualcosa di meglio. Voi quali usate?