E-Mercury F.lli Schiano. Cosa ne dite?

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
infatti alla mia ragazza che voleva una ebike economica front le ho fatto prendere la e-st 900, le arriva la settimana prossima... ha fatto anche la garanzia danni accidentali (99 euro) cosi' sta tranquilla.
La e-st 900 è una "signora frontina" ad un prezzo imbattibile, che la concorrenza con allestimento motore (brose) da 70 Nm e bat. da 500Wh. e montata uguale semplicemente se la sognano....
 
  • Like
Reactions: fear_factory84

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
902
281
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Buonasera a tutti. Ho intenzione di acquistare una bicicletta con pedalata assistita e sto cercando di farmi un'idea su quale modello acquistare.
Avrei visto la E-Mercury della F.lli Schiano.
Qualcuno la conosce?
Questa marca non la conosco, qualcuno sa dirmi se è una marca affidabile?
Vi ringrazio anticipatamente
Se fai solo commuting, ciclabili, parchi o semplice trekking diffiderei comunque a prescindere da tutte le simil o presunte e-mtb cinesi con marchi anche occidentali ma pur sempre telai e componentistica cinese, di cui è impestata la rete, basta che vai a guardare le recensioni in Amazon delle mercury, braver o jupiter per renderti conto....ma al di la della bontà della bici stessa devi guardare l'assistenza....... per il 90% inesistente, anche in garanzia, tutte o quasi con batterie e motori anonimi che se hanno problemi devi buttare la bici.
A quel punto ti conviene una e-st 100 di decathlon che a confronto è un'astronave a 999 €. e bene o male hai un'assistenza che seppur con i suoi tempi e contrattempi ti supporta.... tutta un'altra storia.
 
Ultima modifica:

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Questa è la pagina web di SCHIANO...
e... a parte il fatto che producono bici ELETRICHE (già senza una t...forse per risparmiare...:D) a me vengono i brividi solo leggendo la pagina di presentazione....poi guardando i modelli a me sembrano tutte assemblate cinesi....ma magari sbaglio eh...............:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Hot