E-Bikers Treviso - Belluno

marco65

Ebiker novello
18 Luglio 2017
1
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
e-mtb
Ciao ragazzi,
mi sono da poco dotato di una e-mtb, con primi giri effettuati in solitudine sul Visentin e anche sul Cesen, vorrei aggiungermi al gruppo e-bikers per poter correre in compagnia, o almeno provarci visto che sono alle prime armi, grazie.
 

Berto64

Ebiker novello
11 Gennaio 2018
12
2
3
59
Treviso
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Ciao a tutti, Trevisani e limitrofi, mi sono appena iscritto e anche a me piacerebbe fare qualche uscita in compagnia di altri
Ebiker visto che finora ho girato sempre da solo e diciamolo pure, a volte, è anche noioso. Grazie
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao a tutti!
Sono un nuovo Ebiker, mi piacerebbe condividere delle uscite con dei compagni d’avventura!!!
Ciao,
io sono di Valdobbiadene e qui c'è un gruppetto Whatsapp che si sta allargando pian piano.
Se mi giri il tuo N ti faccio Inserire nella chat.
Per domani ci sono due alternative, giro del Monte Cimone, sopra il San Boldo, con partenza da Tovena, e un giro da inventare con ritrovo a Valdo alle 9,15.
 
  • Like
Reactions: LucaTex

Probikers

Ebiker novello
19 Gennaio 2018
10
1
3
Asolo
Visita Sito
Bici
Merida Eonesixty
Ciao,
io sono di Valdobbiadene e qui c'è un gruppetto Whatsapp che si sta allargando pian piano.
Se mi giri il tuo N ti faccio Inserire nella chat.
Per domani ci sono due alternative, giro del Monte Cimone, sopra il San Boldo, con partenza da Tovena, e un giro da inventare con ritrovo a Valdo alle 9,15.
Ciao Max ! Ti è arrivato il mio mess?
 
  • Like
Reactions: Max Power

franci700

Ebiker normalus
3 Novembre 2016
91
29
18
Adenau Forst
Visita Sito
Bici
diverse
Se qualcuno è nel bellunese, si potrebbe trovarsi per qualche giro dalle parti del Nevegal/Visentin e zone del Cesen oppure anche nel Serva , piu' impervio, ma con decine di sentieri divertenti sopratutto in discesa ciao!