E-Bikers Treviso - Belluno

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Non siamo poi così lontani! Se hai voglia, con il gruppo partiamo alle 09:00 da Valdobbiadene il sabato durante l’autunno. In un oretta (anche meno conoscendo la strada) arrivi tranquillo. Dai che mi fai vedere la Lourdes Kenevo!
Ho un caro amico da Giavera, ci ero settimana scorsa... In inverno/autunno ci si può fare ;)
 

guido.s

Ebiker novello
2 Agosto 2018
5
2
3
63
mestre
Visita Sito
Bici
yamaha sduro
Ciao è da un po che giro in ebike ma non ho ancora trovato da fare uscite in compagnia, sono di Mestre purtroppo con il lavoro sono abbastanza impegnato, ma se mi aggiornate magari tramite whatssappb appena riesco mi aggrego ( il 23 lavoro) grazie
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
E allora combiniamo!! Vedrai che ci divertiamo in zona Valdobbiadene/Monte Grappa
Anch'io non vedo l'ora che ricominciate a girare nella zona di Valdobiadene, ero uscito con voi una volta a primavera e mi sono divertito un sacco poi per problemi di lavoro ho dovuto desistere, il sabato mattina era per me problematico.
Solo una domanda, che sia meglio se mi prendo una batteria di riserva?
Sono discretamente allenato ma so che i vostri giri sono a volte abbastanza lunghi.
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Anch'io non vedo l'ora che ricominciate a girare nella zona di Valdobiadene, ero uscito con voi una volta a primavera e mi sono divertito un sacco poi per problemi di lavoro ho dovuto desistere, il sabato mattina era per me problematico.
Solo una domanda, che sia meglio se mi prendo una batteria di riserva?
Sono discretamente allenato ma so che i vostri giri sono a volte abbastanza lunghi.
Ciao Federico
Io quel sabato non c’ero, ma ricordo che si erano aggiunti un po’ di nuovi contatti!
I nostri giri sono solitamente sui 1500/1700 mt di dislivello; il sabato stiamo fuori tutta la mattinata. devi sapere tu se la batteria basta.. come sai noi siamo al 90% Levo e di solito una batteria basta sempre.. (ne abbiamo però alcune con il trucchetto della borraccia o_O, non è il mio caso)
Un saluto
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Per me va bene anche infrasettimanale . Purtroppo questi giorni meteo pessimo.
Di dove siete? Io Belluno
Allora ho scritto anche a Rick con messaggio privato, mercoledì farei ( salvo impegni improvvisi) se trovo qualche compagno il giro del SellaRonda partendo da Arabba intorno alle ore 9 - 9.30 da decidere, i giorni precedenti non sono malaccio per cui parte del percorso non dovrebbe essere pessimo. Se sei disponibile sei il benvenuto. Se anche ad altri interessa possono aggregarsi.
 

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Allora ho scritto anche a Rick con messaggio privato, mercoledì farei ( salvo impegni improvvisi) se trovo qualche compagno il giro del SellaRonda partendo da Arabba intorno alle ore 9 - 9.30 da decidere, i giorni precedenti non sono malaccio per cui parte del percorso non dovrebbe essere pessimo. Se sei disponibile sei il benvenuto. Se anche ad altri interessa possono aggregarsi.



volentieri ma qui in questo periodo il meteo è pessimo con momenti di sole e subito dopo diluvio. Io sto abbastanza vicino ad Arabba e se non vedo tempo perfetto a 2500mt in bici non ci vado... Ho avuto delle bruttissime esperienze in passato, ed il meteo lassu' cambia radicalmente in pochi minuti.
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Allora ho scritto anche a Rick con messaggio privato, mercoledì farei ( salvo impegni improvvisi) se trovo qualche compagno il giro del SellaRonda partendo da Arabba intorno alle ore 9 - 9.30 da decidere, i giorni precedenti non sono malaccio per cui parte del percorso non dovrebbe essere pessimo. Se sei disponibile sei il benvenuto. Se anche ad altri interessa possono aggregarsi.
Ok

volentieri ma qui in questo periodo il meteo è pessimo con momenti di sole e subito dopo diluvio. Io sto abbastanza vicino ad Arabba e se non vedo tempo perfetto a 2500mt in bici non ci vado... Ho avuto delle bruttissime esperienze in passato, ed il meteo lassu' cambia radicalmente in pochi minuti.
Eh sì, è proprio ciò che temo:(
Il sottobosco non si asciuga rapidamente soprattutto con questo tempo del caxxio dove esce il sole per un attimo e poi diluvia:mad:
Direi che possiamo aggiornarci martedì perché anche domani le previsioni non sono delle migliori:relieved:
 

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Secondo me , a meno di grossi colpi di coda del meteo, stagione finita. Era da fare sett scorsa quando le temperature erano ancora discrete (a 2500mt) e ci sono stati giorni interi di giornate terse.
 

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Da dove si parte? Ci sono anche belle discese?


si parte dalla val canzoi Discese? Stupende ma anche molto toste, dipende da dove scendi... Ma vai con qualcuno che conosce . Calcola che è vietato il passaggio in mtb quindi non ci andare di domenica.

dimenticavo

la strada a salire è cazzutissima (1100mt dislivello in meno di 4 km con pietre smosse e terreno con poco grip) ... anche in emtb sputi sangue quindi se noi sei bene allenato pensaci bene