E-Bikers Treviso - Belluno

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Secondo me , a meno di grossi colpi di coda del meteo, stagione finita. Era da fare sett scorsa quando le temperature erano ancora discrete (a 2500mt) e ci sono stati giorni interi di giornate terse.
Eh sì, a 1650mt ieri mattina c'erano 8 gradi...
Dai che ci proviamo se il tempo ce lo concede, non lo salto quest'anno ;)
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
Buongiorno, io ci riprovo...

mercoledi' qualcuno vuole farsi il sellaronda? Giornate terse ottime per fare tutto il tour ;)
Già fatto con Rick, e a parte la discesa da Pordoi a Canazei molto bagnata e fangosa tutto molto bello, e Rick è stato un compagno ( va un po' + forte di me in discesa ) valido di buona compagnia efficiente. Partiti con la funivia da Arabba ore 9.30, arrivati 15.30 con sosta rifugio per pranzare e nonostante una mia foratura che ci ha fatto perdere 20 minuti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rick

kris911

Ebiker pedalantibus
26 Agosto 2018
212
103
43
Dolomiti
Visita Sito
Bici
varie
Già fatto con Rick, e a parte la discesa da Pordoi a Canazei molto bagnata e fangosa tutto molto bello, e Rick è stato un compagno ( va un po' + forte di me in discesa ) valido di buona compagnia efficiente. Partiti con la funivia da Arabba ore 9.30, arrivati 15.30 con sosta rifugio per pranzare e nonostante una mia foratura che ci ha fatto perdere 20 minuti.

ciao alla fine andro' da solo. qualche consiglio/raccomandazione? In quanto tempo si fa andando un po' spediti? Grazie
 

Lucchio.54

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
920
963
93
69
PADOVA
Visita Sito
Bici
RAIL 9.8 - LT 9.9 TREK
ciao alla fine andro' da solo. qualche consiglio/raccomandazione? In quanto tempo si fa andando un po' spediti? Grazie
Come ho già scritto con partenza funivia 9.30 ritornati 15.30 con sosta pranzo e foratura che ci ha fatto perdere del tempo. Sabato sei disponibile per giro nella zona di Belluno? La parte che trovo + ostica è la discesa nel bosco dal Pordoi a Canazei.
 

Max Power

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.075
844
113
67
Valdobbiadene
Visita Sito
Bici
Trek Farley Bafang
Ciao,
Sono Stefano e abito vicino ad Asolo.
Ho una levo con cui mi diverto da cieca un anno (è poco che mi sono avvicinato a questo sport).
Mi piacerebbe conoscere amici con cui condividere giri nelle nostre bellissime zone....


Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
Ciao,
sono di Valdobbiadene ed esco ogni tanto con un gruppo che fa attività in zona.
Se ti interessa proprio stamattina c'è in programma un giro sui colli Asolani, ritrovo alle 10,15 al parcheggio da Brotto, sede vecchia.
Se oggi non puoi fammi avere il tuo N che lo giro a uno degli amministratori della Chat di WhatsApp.
Saluti Valter
 

stefano pellizzer

Ebiker novello
31 Luglio 2018
8
0
1
asolo
Visita Sito
Bici
Specy Levo Turbo
Ciao,
sono di Valdobbiadene ed esco ogni tanto con un gruppo che fa attività in zona.
Se ti interessa proprio stamattina c'è in programma un giro sui colli Asolani, ritrovo alle 10,15 al parcheggio da Brotto, sede vecchia.
Se oggi non puoi fammi avere il tuo N che lo giro a uno degli amministratori della Chat di WhatsApp.
Saluti Valter
Ciao Valter ... magari!
Purtroppo stamattina lavoro!
Il mio numero è 3358321578...
Ci sentiamo presto!
Grazie

Sent from my SM-G955F using EMTB MAG mobile app
 

Ales_23<>

Ebiker ex novello
30 Novembre 2019
16
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
Ebike Moterra 3 2020
Ciao a tutti,sono di Treviso periferia, ho da poco acquistato una Moterra 3 ,e mi piacerebbe trovare persone appassionate come me per uscite in e-bike ,in prevalenza sabato oppure domenica grazie