E-biker Bergamo qui!

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Ciao Paolo, che discesa hai fatto? Io fatto a settembre ma nella parte finale della discesa (bellissima) abbiamo trovato un sacco di grossi alberi caduti, non ti dico la fatica a scavalcare, ci siamo dovuti passare le ebike più di una volta.
Ci sono ancora, fatica boia, io ero solo. Più fatica estrema a spingere la bici alla campana, il tastino walk del Bosch è in una posizione scomoda.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Ci sono ancora, fatica boia, io ero solo. Più fatica estrema a spingere la bici alla campana, il tastino walk del Bosch è in una posizione scomoda.
Azz mi dispiace, a suo tempo avevo postato nel gruppo WA che c'erano grossi alberi da scavalcare, che poi tocca farlo addirittura due volte, visto che quando fai il tornante in fondo ovviamente si torna indietro verso la frana...
 

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Azz mi dispiace, a suo tempo avevo postato nel gruppo WA che c'erano grossi alberi da scavalcare, che poi tocca farlo addirittura due volte, visto che quando fai il tornante in fondo ovviamente si torna indietro verso la frana...
Comunque è stato un bel giro!! A breve il video con tanto di scavalco CV alberi!!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Allora, per domenica salvo imprevisti vorrei fare questo giro: https://www.komoot.it/tour/r107122142?ref=atd
È il percorso Enduro mantenuto dal Pesenti, mi hanno detto tanta roba.
Pensavo di partire alle 8:00 da San Giovanni Bianco, zona parcheggio Migros.
Tempo stimato max 4 ore.
Mi da page not found - non riesco a vedere il percorso.
Vedo come va la sciatalgia se migliora mi aggrego altrimenti faccio un giro stile xc!!!
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.160
4.240
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
yessaaa!
alla descrizione temo nn sia del tt appropriato al il mio stato di allenamento ma soprattutto di risposta fisica... devo ancora approcciare robe un poco più soft! Almeno fino a questa primavera spero!
Non lasciarti condizionare dalla descrizione, quella viene creata in automatico in base alla tipologia e lunghezza del percorso creato.
Ad ogni modo partenza ore 8:30 dal Park in zona agriturismo Ferdy a Lenna, al momento siamo un enorme gruppo, in due :D
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
No beh ..... più che la descrizione del trail mi condizionano le 5 griffe che ho nello sterno x tenermi insieme.......
Diciamo che ogni tanto si fan sentire, tu che hai qualche problemino alle costole sai più o meno di cosa parlo.
Anche dopo le due ore sul canto dell’altro gg, ieri è stato necessario un attimo di riflessione :oops:... lasciamo passare l’inverno e vediamo se la primavera porta ulteriori miglioramenti!
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss