Donne e e-mtb

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
187
126
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Provare, questa è la regola di base. Poi,.forse, la via di mezzo è la cosa migliore.
Io poi devo fare anche i conti con la mia discopatia,.che forse ho aggravato proprio con la mtb. Penso che una consulenza biomeccanica sia fondamentale nel mio caso, sia per la valutazione dei carichi, sia per la postura in sella.
L'ho capito dopo che il danno era conclamato, ma io ho da.sempre avuto mal di schiena in bici. Probabilmente non sono bastate le regolazioni fai da.te degli amici più esperti con cui giravo. Penso che sia il reach che lo stack nel mio caso.contino.molto.
Scusa ma la bici che pedali non l'ha regolata il meccanico/venditore dove l'hai acquistata?
In teoria dovrebbe avere più competenza ed esperienza di un biker della domenica come me.
 

Pedalainsalita

Ebiker normalus
5 Novembre 2017
67
37
18
Trento
Visita Sito
Bici
THOKR
7 Kg di differenza non li fai con il solo telaio in carbonio e qualche componente top, per avere quella differenza devi passare a motore più piccolo, batteria più piccola, telaio-ruote-gomme più striminziti, sospensioni più sottili e con meno escursione e così via. Che magari è la cosa migliore per la signora in questione, ma sono proprio due bici diverse con impostazione diversa. I miracoli per il momento li fa solo un produttore.
Guarda queste poi dimmi se la componentistica è striminzita per ridurre il peso. Orbea Wild 20 kg, e Orbea Rise 17kg .