Domande a Bosch

milco

Ebiker espertibus
23 Marzo 2018
650
146
43
varese
Visita Sito
Bici
mustache
Bene è confermato, mi sembrava così altrimenti non avrei fatto l'aggiornamento.
Comunque per abitudine non faccio mai gli aggiornamenti appena usciti, perché si sa che potrebbero esserci dei problemi, aspetto prima di leggere recensioni/commenti.

Una volta ci sono cascato con una nuova versione di android auto, che non funzio

e-radio

Ebiker pedalantibus
21 Giugno 2018
236
204
113
67
Val Sangone - Provincia di Torino
Visita Sito
Bici
Santacruz Vala C90
Poi ci sono io che ieri finalmente mi sono deciso ad aggiornare un Gen 5 ancora "originale": mi sono ritrovato tutte le chincaglierie partendo ovviamente dalla potenza di 750 W ma...la coppia è rimasta settabile solo fino a 85 Nm :confused:
Se ne parlava in quest'altra discussione:
https://www.ebike-mag.com/forum/t/bosch-aumenta-la-coppia-massima-a-120-nm.20664/page-8.
Comunque in sintesi dopo l'aggiornamento Bosch si prende almeno 24 ore di tempo per verificare che il produttore consenta i 120nm. Vedrai che l'indomani sarà disponibile, almeno per me è stato cosi, con la Vala.

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
728
407
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
Ripeto per l'ennesima volta, cancella la cache dell'app sul telefono, vedrai che ti esce l'aggiornamento ulteriore.
io ho fatto cosi ed ha funzionato.

per precisazione aggiungo che bisogna andare nelle impostazioni del telefono. poi si clicca su app e si cerca l'app flow. una volta entrati si elimina tutto: cache e dati. dopo di che bisogna rientrare nell'app flow inserendo ancora user e password.

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
483
226
43
71
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Se ne parlava in quest'altra discussione:
https://www.ebike-mag.com/forum/t/bosch-aumenta-la-coppia-massima-a-120-nm.20664/page-8.
Comunque in sintesi dopo l'aggiornamento Bosch si prende almeno 24 ore di tempo per verificare che il produttore consenta i 120nm. Vedrai che l'indomani sarà disponibile, almeno per me è stato cosi, con la Vala.
Io con la Mondraker arrivato il 1° aggiornamento i subito dopo il 2° e portato a 120 nel tempo di un minuto.

• Like
Reactions: diablo

diablo

Ebiker velocibus
29 Aprile 2019
265
171
43
Aosta
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Vala
Io con la Mondraker arrivato il 1° aggiornamento i subito dopo il 2° e portato a 120 nel tempo di un minuto.
grazie a tutti, ho cancellato cache perché cmq dopo giorni aggiornamento non era apparso invece così si; mi era parso strano avere i 750 W ma 85 Nm, pensavo che viaggiassero appaiata nel 2° update ;)
Comunque penso che lascerò tutto di default a parte Emtb+ (che ho scelto come sostituto di turbo mai usato) dove proverò tutto al massimo

Classifica giornaliera dislivello