Domande a Bosch

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.161
2.430
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
A quanto ho letto in altri lidi stanno rilasciando un nuovo aggiornamento della app Flow, versione 1.36.6 , speriamo abbiano sistemato le magagne.
piu' che altro c'e' una marea di gente che si lamenta del coso che aumenta il tiro catena... si spera che lo mettono come opzione a scelta... o lo sistemano, perche' in discesa non ha decisamente senso.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.756
5.914
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
piu' che altro c'e' una marea di gente che si lamenta del coso che aumenta il tiro catena... si spera che lo mettono come opzione a scelta... o lo sistemano, perche' in discesa non ha decisamente senso.
Non posso che confermare, durante il giro di sabato nei tratti in cui sapevo che non c'erano troppi rilanci mettevo in tour+, che non ce l'ha.
Con emtb o emtb+ appena accenni a dare un colpo di pedale all'indietro parte il mitra.

• Haha
Reactions: Thoraffo

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
221
213
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Io dopo l’upgrade non ho fatto prove quindi ho una domanda sulla regolazione dell‘overrun. Quando connetto l’app alla bici vedo che è settato a zero . Vuol dire che non è attivo o è come prima dell’aggiornamento ?

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.756
5.914
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Io dopo l’upgrade non ho fatto prove quindi ho una domanda sulla regolazione dell‘overrun. Quando connetto l’app alla bici vedo che è settato a zero . Vuol dire che non è attivo o è come prima dell’aggiornamento ?
Di che assistenza parli? Perché ognuna ha il suo valore di default, indicato da un puntino sopra la barra.
Ti conviene resettare le impostazioni di ogni assistenza, così si ripristina il valore iniziale di ognuna.

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
221
213
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Di che assistenza parli? Perché ognuna ha il suo valore di default, indicato da un puntino sopra la barra.
Ti conviene resettare le impostazioni di ogni assistenza, così si ripristina il valore iniziale di ognuna.
credo di aver controllato solo tour+ dove ho visto che lo slider era a zero mette il setup degli altri parametri erano come li avevo impostati prima dell’aggiornamento .

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.756
5.914
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Tour+ di default dovrebbe essere a +1.
Comunque sabato ho avuto modo di provare emtb a 8 e emtb+ a 10 su dei tratti tecnici, tanta roba, in punti in cui non puoi pedalare che rischi di toccare ti basta dare un quarto di pedalata e ti tira su.

• Like
Reactions: MarpaEL

Classifica giornaliera dislivello