News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.719
6.603
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Se proviamo a pensare a come se la stanno passando i nostri cugini spagnoli e guardiamo la situazione di Madrid i dati fanno accapponare la pelle:
Gli spagnoli non hanno scuse, sono dei cazzoni...avevano l’esempio dell’italia accanto ed hanno continuato a fare i coglioni fino alla fine pensando che da noi si fosse sviluppato xche ci chiamiamo italiani.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.045
2.951
113
Prov. MI
Visita Sito
Molta compassione per vittime innocenti che potevano essere evitate da un governo meno ridicolo
Come in tutta Europa esistono colpe dei governi e colpe delle persone. Nessuno è davvero innocente... ma forse nessuno è davvero colpevole.
Del resto quando si affronta un nemico sconosciuto (tanto quanto se fosse una invasione aliena da Betelgeuse) nessuno può definirsi "imparato".
Se non si ragiona in questa prospettiva si rischia di dare solo giudizi campati per aria, visto che di persone titolate al 100% a giudicare ancora non ne ho incontrate
 
  • Like
Reactions: dennny

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Come in tutta Europa esistono colpe dei governi e colpe delle persone. Nessuno è davvero innocente... ma forse nessuno è davvero colpevole.
Del resto quando si affronta un nemico sconosciuto (tanto quanto se fosse una invasione aliena da Betelgeuse) nessuno può definirsi "imparato".
Se non si ragiona in questa prospettiva si rischia di dare solo giudizi campati per aria, visto che di persone titolate al 100% a giudicare ancora non ne ho incontrate

bhe no su questo parzialmente non mi trovi d’accordo.....
se ti dico che l’acqua calda scotta e ti faccio vedere che mi sono scottato ....e tu in tutta risposta mi ridi in faccia con supponenza e infili la mano nella pentola, poi non mi puoi dire ma io non lo sapevo!!
a festeggiare in massa, 10 gg dopo che noi si stava già affogando c’erano: gli spagnoli, i francesi e gli inglesi..... e tutti sapevano !!
 
  • Like
Reactions: hawkeye and sideman