News Divieti per coronavirus: come ti comporti?

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Quindi anche tu ammetti che non sia un dogma scritto sulla pietra ma che vi siano delle possibilità di errore...

possibilità di errore ve ne sono in ogni ambito della vita.
di infallibili a parte il ns amico plurivita e reincarnato del forum, io non ne ho mai conosciuti!
ma un conto è parlare o condividere un’opinione ed un conto è rifarsi a degli studi scientifici.

non mi spingerei ad analisi sui sitemi tolemaici vs copernicani visto che rischieremmo di tirare in ballo oltre alla scienza anche la religione e si sconfina in altri ulteriori ambiti.......
 
Ultima modifica:

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.043
2.950
113
Prov. MI
Visita Sito
A proposito di comportamento, pare che una equipe di medici cinesi abbiano trovato un vaccino efficace in parte sperimentato, quindi teniamo duro ancora un po, e poi tutti a pedalare!
Non vorrei smorzare il giusto entusiasmo, ma i protocolli di validazione dei vaccini richiedono vari step di conferma sperimentale e possono in parte variare nei diversi continenti.
A meno di una scelta della comunità scientifico-sanitaria di un corsia preferenziale, temo ci voglia ancora un po'
 
  • Like
Reactions: dennny

dennny

Ebiker velocibus
13 Novembre 2019
300
104
43
reggio emilia
Visita Sito
Bici
levo expert
Non vorrei smorzare il giusto entusiasmo, ma i protocolli di validazione dei vaccini richiedono vari step di conferma sperimentale e possono in parte variare nei diversi continenti.
A meno di una scelta della comunità scientifico-sanitaria di un corsia preferenziale, temo ci voglia ancora un po'
Giusto, era per tirarsi su un po di animo, vedere uno spiraglio di luce
 
  • Like
Reactions: Hot

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Quel post ripreso da Twitter però, è ancora peggio: è semplice disinformazione strumentale!:mad:

Guardatevi il video integrale e poi ditemi se è aderente al messaggio postato........:rolleyes:


P.S. ancora una volta invito ognuno a verificare i contenuti che si postano: le fake oggi sono spesso coltellate alla schiena......

Guarda che sulle fake new sono assolutamente in accordo, ma qui Burioni ha preso una cantonata, “in questo momento in Italia il virus non circola” una grossa cantonata, a meno che il video non sia stato taroccato...e la voce di Burioni modificata al computer...
Ma se vuoi ti posso riprendere le cantonate di Galli o di chiunque altro, nessuna accusa, ci stanno ma dimostra che in questo campo si puo sbagliate e se non erro una comunità scientifica non è altro che l’insieme degli scienziati in questo caso i virologi ovvero persone fallibilissime.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Tralascio la parte del ministro in cui elogia la sanita italiana...
Abbiamo mandato in guerra a combattere degli eroi, dei veri eroi perche questo sono i nostri medici, infermieri e via dicendo a combattere una guerra con le scarpe di cartone (non ovunque ma in molte parti)

NOn smetterò mai di ammirare queste persone che avranno per sempre tutto il mio infinito rispetto, eroi di guerra e spero gli venga ricnosciuto (a quelli che purtroppo non ce l’hanno fatta)
 
  • Like
Reactions: byumma

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Guarda che sulle fake new sono assolutamente in accordo, ma qui Burioni ha preso una cantonata, “in questo momento in Italia il virus non circola” una grossa cantonata, a meno che il video non sia stato taroccato...e la voce di Burioni modificata al computer...
Ma se vuoi ti posso riprendere le cantonate di Galli o di chiunque altro, nessuna accusa, ci stanno ma dimostra che in questo campo si puo sbagliate e se non erro una comunità scientifica non è altro che l’insieme degli scienziati in questo caso i virologi ovvero persone fallibilissime.

Scusa eh, ma hai ascoltato il video integrale, hai ascoltato cosa dice prima? Quel post è stato tagliato in modo che sembra che lui sostenga che il rischio sia zero anche se ha appena spiegato tutti i rischi e elogiato i provvedimenti già presi fin da allora ed era il 02/022020, ma se non capisci o non vuoi capire .....
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.398
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Scusa eh, ma hai ascoltato il video integrale, hai ascoltato cosa dice prima? Quel post è stato tagliato in modo che sembra che lui sostenga che il rischio sia zero anche se ha appena spiegato tutti i rischi e elogiato i provvedimenti già presi fin da allora ed era il 02/022020, ma se non capisci o non vuoi capire .....
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Dice chiaramente che "in quel momento" il rischio è zero
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Scusa eh, ma hai ascoltato il video integrale, hai ascoltato cosa dice prima? Quel post è stato tagliato in modo che sembra che lui sostenga che il rischio sia zero anche se ha appena spiegato tutti i rischi e elogiato i provvedimenti già presi fin da allora ed era il 02/022020, ma se non capisci o non vuoi capire .....
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum
Mi vuoi dire che sei diabolico?