Decathlon entra di prepotenza…

fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.185
546
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Il Decathlon vicino casa mia ha un reparto interamente dedicato alle riparazioni, e ho visto fanno bei lavori.

Poi ovvio, se devi scegliere tra una Kenevo dell'anno prima, con ammortizzatore a doppia piatra, ecc. in offerta a 5.000 euro o una Stilus Decathlon stesso prezzo beh, un pensierino lo fai...
Dipende se fai dh o all mountain/trail.. Hai fatto un esempio infelice con bici molto diverse..
 

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Io dell'officina del deca di Curno non posso dire nulla ti riparano anche le Graziella, quanto alla disponibilità dei ricambi si questo è vero non sempre trovi sul posto quello che ti serve, ma basta allora consultare nel loro sito l'elenco delle sedi di tutt'Italia per trovare il ricambio che ti arriva a casa nel giro di 4/5 gg.
Oppure digitare il nome o il codice del ricambio che ti serve per dirti in quale sede in Italia si trova e procedere in quella sede all'acquisto.
 
Ultima modifica:

..Mauro..

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2021
214
96
28
43
Torino
Visita Sito
Bici
Mtb
Dopo un solo anno e mezzo di utilizzo speravo di venderla almeno a 1300 euro,sono convinto fosse stata di altra marca sarei riuscito a intascare di più.
Poi se ti fa ridere mi fa piacere
Poi tieni conto del periodo non favorevole, ho comprato un anno fa in sconto una rockrider 540s e praticamente la ritrovo ancora ora in vendita a 100€ in meno e con upgrade!
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.668
6.555
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Perché, scusa? Mi sembra che la Kenevo sia di qualità nettamente superiore alla Stilus, a dispetto delle caratteristiche intrinseche.
Cosa intendi come qualità nettamente superiore ???Tutta la componentistica è esterna per cui dipende dal montaggio che scegli, motori un brose e l’altro bosch… rimane il telaio gli assemblaggi ecc..
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Io ho venduto una rockrider Est900 a 1000 euro,acquistata nel aprile 2022 e venduta ad ottobre 2023,pagata 2099 euro.Piu di 1000 euro non sono riuscito a venderla,saranno anche montate bene tutto quello che volete ma il marchio sul telaio fa la differenza.Scommetto che se al posto della Est 900 avessi avuto un'altra emtb di qualsiasi marca nota avrei preso minimo 500 euro in più.Parere personale ovvio
Hai perso 1000 euro, giusto, io ho preso 3 anni fa una turbo levo pagata 7000 euro e dopo un anno mi anno offerto 4000 euro,se la matematica non mente ho perso 3000 euro contro i tuoi 1000 ......