CUBE Stereo Hybrid modelli 2020

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
511
228
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ho preso lo stand-up da idea ruote, a rimini. in accoppiata con la staffa per tenere alta la ruota davanti, va proprio bene. piuttosto, qualche idea per poter far girare la guarnitura all'indietro?
ma sul cavalletto la ruota non gira? comunque su specialized c'è un foto nella guarnitura per farla girare indietro, su cube non c'è
parli dfi questo cavalletto qui?
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
915
707
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
Ho preso lo stand-up da idea ruote, a rimini. in accoppiata con la staffa per tenere alta la ruota davanti, va proprio bene. piuttosto, qualche idea per poter far girare la guarnitura all'indietro?

in un tech corner Daniel parlava appunto di infilare una brugola in un qualche foro sulla guarnitura .. io proprio non ho capito dove...
 

SandroRiz

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
915
707
93
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
ragazzi un consiglio, che cavalletto posso usare per pulire la bici, nel weekend ho visto quello di un amico ma non si può mettere in quello perché non ha il buco nei pedali, sapete consigliarmi qualcosa?

io ho preso il classico treppiedi da manutenzione da 40/50€ cinese (penso tipo quello di Lidl)

peò uso più spesso questo che tiene la ruota alzata per lubrificare la catena e fare tutta la parte post-lavaggio (mo94, siliconspray, bikeprotector, ecc.); se non devo piegarmi per fare cose lunghe va benissimo
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
in un tech corner Daniel parlava appunto di infilare una brugola in un qualche foro sulla guarnitura .. io proprio non ho capito dove...
se sulla corona hai le bussole con testa a brugola la infili li dentro e poi con delicatezza ci appoggi le pedivelle. una volta in battuta le pedivelle sulla chiave tt gira solidale all’indietro.
se non hai le brugole un pezzetto di legno fa lo stesso servizio inserito tra le razze dello spider che sostiene la corona.
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

206paco

Ebiker novello
25 Settembre 2019
13
1
3
pomezia
Visita Sito
Bici
emtb
Salve ragazzi non voglio illudermi ma la prima settimana di agosto sarò un felice possessore di una 140 act 2021! Ora mi chiedo, come mai il prezzo di listino da 6199 è passato a 6399?
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
511
228
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Salve ragazzi non voglio illudermi ma la prima settimana di agosto sarò un felice possessore di una 140 act 2021! Ora mi chiedo, come mai il prezzo di listino da 6199 è passato a 6399?
Perché come tutti gli anni aumentano i prezzi o calano la qualità, una domanda però, come fai ad avere già in ordine una 2021 che non è nemmeno sul sito della Cube
 

206paco

Ebiker novello
25 Settembre 2019
13
1
3
pomezia
Visita Sito
Bici
emtb
Semplice, io stavo ordinando la 2020 e il cube store di Roma mi fa... Ho 3 act 140 2021 in consegna i primi di agosto.... E io ho accettato bovinamente! Cmq da come mi ha spiegato è normale, quelle top le consegnano prima perché le devono esporre. Speriamo che sono stati onesti e che non mi sono fatto infinocchiare!
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ciao a tutti, con gli utenti del gruppo FB, stiamo facendo una "battaglia" con Bosch, per colmare delle mancanze assurde, che la concorrenza (Brose e Shimano) ha già da tempo:
1. Personalizzazione delle assistenze.
2. Integrazione con Garmin (o cmq con tutti i dispositivi BLE)
3. Agg sw del motore autonomo (come fa Shimano)

Dateci una mano! Se siamo in tanto, dovranno per forza ascoltarci!
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
511
228
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ciao a tutti, con gli utenti del gruppo FB, stiamo facendo una "battaglia" con Bosch, per colmare delle mancanze assurde, che la concorrenza (Brose e Shimano) ha già da tempo:
1. Personalizzazione delle assistenze.
2. Integrazione con Garmin (o cmq con tutti i dispositivi BLE)
3. Agg sw del motore autonomo (come fa Shimano)

Dateci una mano! Se siamo in tanto, dovranno per forza ascoltarci!
E cioè da fare tramite il gruppo facebook? Qual'é il gruppo?