CUBE STEREO HYBRID 140 HPC TM vs SL

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
916
311
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Arrivo previsto gennaio, speriamo.

speriamo

bella, il tubo obliquo è ora più slanciato, segno che anche la nuova batteria è più stretta ma sarà anche più lunga,
sai come è per estrarla ?

alla fine di questo articolo ci sono i 3 maghi di Hibike a cui ti puoi riviolgere per reclamazioni

 
Ultima modifica:

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
bella, il tubo obliquo è ora più slanciato, segno che anche la nuova batteria è più stretta ma sarà anche più lunga,
sai come è per estrarla ?

No, mi ha solo detto che è estraibile.

alla fine di questo articolo ci sono i 3 maghi di Hibike a cui ti puoi riviolgere per reclamazioni


Ti ringrazio,
lo salvo e più tardi lo leggo.
 

fragga

Ebiker pedalantibus
5 Agosto 2021
132
53
28
41
Sondrio
Visita Sito
Bici
Haibike lyke 11
che sfiga, mi spiace
adesso devi ricominciare tutto da capo
o trovi qualcosa di già disponibile in un negozio, comunque sei flessibile, o se la comandi ci sarà una bella attesa

Purtroppo la situazione al momento è così, ci speravo ma non sono del tutto sorpreso.

Anche perché mi sono consolato subito!
Ho trovato una Mondraker chaser R taglia M in pronta consegna e l'ho comprata :)

La ritirerò la settimana prossima.
 

Allegati

  • IMG_20220205_140239.jpg
    IMG_20220205_140239.jpg
    388,4 KB · Visite: 33
  • Like
Reactions: stippler

turboazeta

Ebiker velocibus
4 Maggio 2018
286
116
43
42
riva
Visita Sito
Bici
holland
io ho una CUBE TM 160 27.5 2021 batt 625...... bici fantatastica ...rapporto qualita prezzo top ( monta fox 38 e mt7)
la TM 2022 a mio avviso hanno fatto un brutto colore.... con un rene in piu ce la ACTION TEAM che è bellissima e montaggio ancora piu "figo"( se vai al bar)
i magura mt7 sono freni eccezzionali come la fox 38
 

Ghesso

Ebiker ex novello
29 Gennaio 2022
28
5
3
66
Pavia
Visita Sito
Bici
Cube
Sono anch’io in attesa della cube TM, però la 140 che ho scelto per le ruote da 29. Concordo sul colore che non mi fa impazzire anche se dal vivo per fortuna rende meglio che in foto, la top di gamma azzurra con Fox arancioni e kashima è stupenda, volendo spendere quei 1000€ in più, purtroppo oltre al prezzo non è disponibile in tempi accettabili se no…
 

Ghesso

Ebiker ex novello
29 Gennaio 2022
28
5
3
66
Pavia
Visita Sito
Bici
Cube
Purtroppo la situazione al momento è così, ci speravo ma non sono del tutto sorpreso.

Anche perché mi sono consolato subito!
Ho trovato una Mondraker chaser R taglia M in pronta consegna e l'ho comprata :)

La ritirerò la settimana prossima.
Hai fatto bene, è veramente bella, non ti posso dire nulla di più perché non l’ho provata e non ho la competenza per esprimere giudizi tecnici. Ho invece provato la Mondraker Foxy R muscolare e va un gran bene.
 
  • Like
Reactions: fragga