può essere sui primi esemplari, poi c'è stato anche chi ha montato ammortizzatori con maggiore escursione.. ad ogni modo Jean è una persona seria e in caso di problemi la soluzione si trova.
Per quanto riguarda il discorso assistenza Bafang, questa la mia esperienza: primo motore acquistato nel 2019, risultato difettoso e sostituito in garanzia lasciandomi il vecchio che ho riesumato successivamente sostituendo il controller con modesta spesa.
Questa primavera la mia Kun Lun sul portabici da gancio è stata esposta a un vero e proprio nubifragio mentre viaggiavo in autostrada e il giorno dopo il motore M560 era morto, il venditore mi ha fatto contattare direttamente da Bafang che mi suggeriva di spedire il motore in Polonia, allora ho chiesto al mio interlocutore di spedire la centralina che avrei provveduto io alla sostituzione; non solo ha acconsentito ma mi ha pure ringraziato per la disponibilità.
Poi si è scoperto che una volta asciugato bene il tutto, il motore è ripartito e non si è reso necessario sostituire nulla.
Io mi ci trovo a lavorare con questa gente: poche menate, risposte concrete e se servono, ricambi disponibili a prezzi onesti altro che Bosch, Yamaha e compagnia bella, che se si degnano di venderti un motore nuovo pretendono indietro quello vecchio (...) ben lieto se i Cinesi gli fanno le
scarpe, per non dire altro come pare essere.