Consiglio nuova e-mtb

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Ragazzi devo acquistare una nuova emtb e vorrei andare comunque su una buona trail full, il mio budget è sui 5000euro

Ho messo gli occhi sopra una FOCUS JAM2 6.8 29" che il mio rivenditore la sconta circa del 10% sul listino focus italia group.
Allo stesso prezzo c'è anche una CUBE Stereo 140 TM pronta consegna della mia taglia.

A me piace molto la RADON Render 9 che ha un rapporto qualità prezzo imbattibile ed è anche tanto bella ma con i tempi di consegna stiamo messi proprio male male...

Altre idee?

Baci :*
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
51
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Valuta la Thok Mig-R, ottima bici, ottimo motore, un assistenza unica, per qualsiasi cosa ti risponde Stefano Migliorini, una cura del cliente da numeri 1 e, cosa da non trascurare visto il particolare periodo, made in Italia.
poi la bici va benissimo, molto intuitiva, veloce nello stretto e stabile nel veloce, una garanzia
 
  • Like
Reactions: Bicibaci

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Valuta la Thok Mig-R, ottima bici, ottimo motore, un assistenza unica, per qualsiasi cosa ti risponde Stefano Migliorini, una cura del cliente da numeri 1 e, cosa da non trascurare visto il particolare periodo, made in Italia.
poi la bici va benissimo, molto intuitiva, veloce nello stretto e stabile nel veloce, una garanzia

Gran bella bici peccato che non ne vogliano sapere di sconti... secondo me costa troppo, così come la nuova Canyon Spectral ON... prezzi assurdi a parer mio
 

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
51
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Gran bella bici peccato che non ne vogliano sapere di sconti... secondo me costa troppo, così come la nuova Canyon Spectral ON... prezzi assurdi a parer mio
la MIG costa 4150, stesse geometrie, che sono quelle che contano, ma con componenti meno raffinati che poi, con il tempo e a secondo del gusto, puoi sostituire. Il progetto è molto valido
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

BlackAngel73

Ebiker pedalantibus
5 Aprile 2018
183
75
28
51
Roma
Visita Sito
Bici
Rockymountain Altitude 770MSL, THOK Mig-R
Ho provato la thok ,si guida molto bene, però acquistare un e-bike con batteria esterna..
Pro e contro, la batteria esterna della thok permette di realizzare il low gravity system di thok (in prativa avere un centro di gravità più basso offre una maggiore maneggevolezza e stabilità), peculiarità del brand
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.330
1.364
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Interessante! Ma rivenditori in italia? Assistenza? o_O
Io sono di Parma e le vende in concessionario Yamaha di moto motoshop,poi credo che tratti anche ridewill ,comunque è un marchio che fa parte del gruppo Pexco che distribuisce anche HUSQVARNA Emtb.
La bici è spettacolare ,il motore è lo stesso delle giant ma senza app,sistema chiuso ma semplice e efficace(5 livelli ben spaziati ,80nm di coppia,modalità automatica , il montaggio poi della 11.0 è spaziale. 6BE686EA-D701-423C-9877-F2DBF5F71B41.jpeg
 
  • Like
Reactions: sbellisario

unavolta

Ebiker ex novello
16 Gennaio 2020
45
13
8
roma
Visita Sito
Bici
giant
Bella questa raymon, anche se tra carter motore e tubo obliquo c'è tanto spazio che potrebbe raccogliere dello sporco...
Secondo me anche la cube TM vale un pensiero, con 4800 euro circa si porta a casa
 

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Pro e contro, la batteria esterna della thok permette di realizzare il low gravity system di thok (in prativa avere un centro di gravità più basso offre una maggiore maneggevolezza e stabilità), peculiarità del brand
A me piace il telaio "gravido" ma attendo per anteriore da 29" (vengo da full da Xc con 29" e non ho mai provato altro) e aggiornamento batteria e motore.
Non le considerate anacronistiche le 27,5"?
 
Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.797
6.111
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Pro e contro, la batteria esterna della thok permette di realizzare il low gravity system di thok (in prativa avere un centro di gravità più basso offre una maggiore maneggevolezza e stabilità), peculiarità del brand
La Thok è nata 3 anni fa. Sta uscendo la batteria Shimano da 625, prossimamente uscirà anche il nuovo motore Shimano o comunque degli aggiornamenti importanti. E con ogni probabilità anche una nuova Thok. Non la consiglierei a chi deve spendere 5k... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Mondomarcio81

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io sono di Parma e le vende in concessionario Yamaha di moto motoshop,poi credo che tratti anche ridewill ,comunque è un marchio che fa parte del gruppo Pexco che distribuisce anche HUSQVARNA Emtb.
La bici è spettacolare ,il motore è lo stesso delle giant ma senza app,sistema chiuso ma semplice e efficace(5 livelli ben spaziati ,80nm di coppia,modalità automatica , il montaggio poi della 11.0 è spaziale. Vedi l'allegato 29851
cosa montano i syncordrive pro? o equivalenti?
 

Carcarinus

Ebiker pedalantibus
29 Ottobre 2018
145
37
28
Potenza
Visita Sito
Bici
Focus Jam2 6.8
Io sono di Parma e le vende in concessionario Yamaha di moto motoshop,poi credo che tratti anche ridewill ,comunque è un marchio che fa parte del gruppo Pexco che distribuisce anche HUSQVARNA Emtb.
La bici è spettacolare ,il motore è lo stesso delle giant ma senza app,sistema chiuso ma semplice e efficace(5 livelli ben spaziati ,80nm di coppia,modalità automatica , il montaggio poi della 11.0 è spaziale. Vedi l'allegato 29851
Si, ma, avete visto che pesi?
Sono piombate?