Consiglio nuova e-mtb

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
conoscere le Focus??? stesso gruppo Santacruz...
è come dire se qualcuno conosce le Peugeot...

La Jam è una ottima bici dalle geometrie molto azzeccate a mio avviso, belle e di sostanza.
Generalmente hanno un buon rapporto prezzo allestimento, forse Giant e Cube offrono qualcosina di più, (in termini di rapporto) quindi Focus si trova un gradino sopra.
Se ti piace e te la contano bene facci un pensiero, a me piace molto

Me la fanno a 4600euro, tempi di consegna 10 giorni
 

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Io ho appena ordinato una focus jam 2
6.8 e ho fatto l ordine anke x una forca holins.ero indecido tra questa , mondraker crafty r e orbea wild..alla fine ho dato fiducia a focus ..ankio presa a 4600 e poi 5200 compresa di forca holins
 

Bicibaci

Ebiker normalus
4 Febbraio 2020
79
29
18
Campobasso
Visita Sito
Bici
Rockrider ST540
Io ho appena ordinato una focus jam 2
6.8 e ho fatto l ordine anke x una forca holins.ero indecido tra questa , mondraker crafty r e orbea wild..alla fine ho dato fiducia a focus ..ankio presa a 4600 e poi 5200 compresa di forca holins

Si! Mi sono convinto, anche perchè ho il concessionario vicino casa, quindi per qualsiasi problema starei tranquillo. Hai messo la 160? La nuova RXF della ohlins?
 
  • Like
Reactions: Mondomarcio81

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Io per ora ho ordinato la forcella holins..non so se l ammortizzatore fox float dps performance sia buono o meno..a me secca avere ammo fox e forca holins..mi sembra un ibrido poi non so se magari funzionano bene...do rei prendere l ammo holins a molla ma preferisco spendere prima x i freni..non so quanti di voi hanno forca di una marca e ammo di un altra
 

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Io per ora ho ordinato la forcella holins..non so se l ammortizzatore fox float dps performance sia buono o meno..a me secca avere ammo fox e forca holins..mi sembra un ibrido poi non so se magari funzionano bene...do rei prendere l ammo holins a molla ma preferisco spendere prima x i freni..non so quanti di voi hanno forca di una marca e ammo di un altra
Scusa ma non vedo dove sia il problema....
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.554
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io per ora ho ordinato la forcella holins..non so se l ammortizzatore fox float dps performance sia buono o meno..a me secca avere ammo fox e forca holins..mi sembra un ibrido poi non so se magari funzionano bene...do rei prendere l ammo holins a molla ma preferisco spendere prima x i freni..non so quanti di voi hanno forca di una marca e ammo di un altra

Non esiste nessun problema, dato che il nome non fa l’ammortizzatore.
Il problema potrebbe essere di equilibrio, una forca Ohlins ti permette determinate velocità in discesa, da vedere se l’anno gli sta dietro ... altrimenti diventa pericoloso (sempre che tu scenda per quanto ti permette la forca), ma sarai tu a giudicare provandola.
Puoi anche pensare di mettere una molla RS che costa decisamente meno