Consiglio E-road

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
BH core, motore al mov centrale, 60 Nm di coppia e batte nativa nell’obliquo da 500Wh.
Trovi anche il suo 3d dedicato.
A me piace un sacco ma non riesco a trovare almeno dove vederla dal vivo se non provarla.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Anche il prz... solo allu no carbon frame.
Unico dubbio il peso non lo trovo da nessuna parte. Qlcn dice 18kg e la cosa mi ha smontato.
Sopra i 13/14kg una eroad/egravel nn mi pare possa essere così utile.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sono tutte e tre bike ottime e molto belle.
La differenza è nella posizione del motore.
Andrebbero provate x dare un’opinione in merito.
Anche Olmo la trovi nelle due soluzioni.
Motore al mozzo o al mov. centrale il Polini con batte da 500wh.
A me piace molto anche colnago eGRV.
 

Il_bezzo

Ebiker normalus
7 Ottobre 2019
74
38
18
piombino
Visita Sito
Bici
cannondale habit neo 3
Dal mio punto di vista penso che sia inutile mettere batterie molto capienti ma anche poi pesanti nelle e-road, se con la turbo creo riesco tranquillamente a percorrere oltre i 130 km con la sola batt interna da 320, viste le percorrenze anche della olmo delle bianchi e di cannondale allora perché appesantire ulteriormente con mega batterie? Ho ordinato l'extender di specialized, ma tornassi indietro, e viste le percorrenza che riesco a fare forse non lo userò mai....o peggio, mi porterò sempre appresso 1 kg di batteria in più ma a meno che non vada a fare del cicloturismo.!!...ma anche qui, per il mio fisico e allenamento fare oltre i 150 km anche se c'è batteria ma non c'è il pilota....quindi....sara' praticamente inutile..invece, togliessero qualche grammo qua' e là lo avrei preferito, la creo è intorno i 14 kg...e già non sono pochini... :-(