Ciao a tutti sono nuovo del forum e spero di non commettere errori nell'inserimento della richiesta....
Allora ragazzi, arrivo al sodo, vorrei acquistare una bici ibrida con peso limitato forcella rigida ed il budget e attorno ai 1000 EURO
Il mio utilizzo è il giro della domenica, ma percorsi di intensità medio alta.
I miei percorsi sono principalmente in montagna della lunghezza di 80/100 km complessiva.
Attualmente ho una torpado con forcella amortizzata di circa 15 kg.
Detto questo ho individuato queste tipologie di bici
Specialized sirrus
Trek fx4
Cube sl road
Cannondale quik
Orbea vector
Tra questi avrei scelto la sirrus sia per i rapporti più agili utili nei percorsi in salita visto che sono allenato na non sono un campione, per il lato estetica e anche il prezzo.
VI chiedo innanzitutto se qualcuna la possiede e se sapete indicarmi il peso oltre a un consiglio sulla scelta
Grazie a tutti dell'attenzione.
Allora ragazzi, arrivo al sodo, vorrei acquistare una bici ibrida con peso limitato forcella rigida ed il budget e attorno ai 1000 EURO
Il mio utilizzo è il giro della domenica, ma percorsi di intensità medio alta.
I miei percorsi sono principalmente in montagna della lunghezza di 80/100 km complessiva.
Attualmente ho una torpado con forcella amortizzata di circa 15 kg.
Detto questo ho individuato queste tipologie di bici
Specialized sirrus
Trek fx4
Cube sl road
Cannondale quik
Orbea vector
Tra questi avrei scelto la sirrus sia per i rapporti più agili utili nei percorsi in salita visto che sono allenato na non sono un campione, per il lato estetica e anche il prezzo.
VI chiedo innanzitutto se qualcuna la possiede e se sapete indicarmi il peso oltre a un consiglio sulla scelta
Grazie a tutti dell'attenzione.