Consigli per nuovo telescopico

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
536
227
43
48
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
ho fatto delle misurazioni.
Considerando che ora il reggisella Giant originale da 150mm entra completamente nel telaio ( reign E+1 taglia M che per fortuna l’hanno fatto con tubo sella bello lineare) , il Oneup da 210mm ci starebbe tranquillamente .

valuteró l’acquisto, anche se la cosa che mi preoccupa di più è la rimozione della guaina dal telaio.
Forse se mantengo la guaina, cavo e comando remoto mi semplifica l’operazione...

se qualcuno fosse interessato al mio Giant NUOVO da 150 (2 uscite ), mi faccia sapere che si può ragionare alla sostituzione .
Grazie
Ma la guaina la lasci lì se è un po' lunga caso mai la tagli. Cambi solo il cavo
 
  • Like
Reactions: Cescocella

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
ho fatto delle misurazioni.
Considerando che ora il reggisella Giant originale da 150mm entra completamente nel telaio ( reign E+1 taglia M che per fortuna l’hanno fatto con tubo sella bello lineare) , il Oneup da 210mm ci starebbe tranquillamente .

valuteró l’acquisto, anche se la cosa che mi preoccupa di più è la rimozione della guaina dal telaio.
Forse se mantengo la guaina, cavo e comando remoto mi semplifica l’operazione...

se qualcuno fosse interessato al mio Giant NUOVO da 150 (2 uscite ), mi faccia sapere che si può ragionare alla sostituzione .
Grazie
per curiosità hai poi montato il oneup da 210 sulla reign?
 

Thoraffo

Ebiker velocibus
8 Settembre 2021
459
223
43
48
Bologna
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+1
Ciao,
Non ancora…
Volevo fare ancora un po’ di esperienza per capire se sia una cosa necessaria.
Se dovessi fare la mossa, farò sapere .

montato il 210 la scorsa settimana sulla mia Reign taglia L, dal 150 di primo montaggio è un altro pianeta!
finalmente la sella quando abbassata è come non averla, per ora zero problemi e tanta libertà di movimento in più....prime impressioni dopo i primi due giri assolutamente positive