Come verificare la versione dell'Aggiornamento nel Purion?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao, ho una Cannondale Tesoto 2021 che ha un motore Bosch Performance CX 4° Generazione con Purion. I meccanici in Assistenza mi hanno fatto l'Aggiornamento. Non so perchè ma gratuitamente. Bohhh!! Non sono esperto e non so quale aggiornamento abbiano fatto precisamente 10 giorni fa. Quello del software? O altro?
Vorrei verificare quale è l'ultima versione del suddetto Aggiornamento.
Ho visto circa 20 video su youtube, sia in italiano che in inglese, ma nessuno spiega come si fa. Sembra incredibile.
Qualcuno gentile mi può dire i giusti steps per entrare nella configurazioe del Purion e verificare la versione dell'Aggiornamento?
Voi sapete quale è questa benedetta ultima versione e quando è uscita?
Grazie
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Ciao, ho una Cannondale Tesoto 2021 che ha un motore Bosch Performance CX 4° Generazione con Purion. I meccanici in Assistenza mi hanno fatto l'Aggiornamento. Non so perchè ma gratuitamente. Bohhh!! Non sono esperto e non so quale aggiornamento abbiano fatto precisamente 10 giorni fa. Quello del software? O altro?
Vorrei verificare quale è l'ultima versione del suddetto Aggiornamento.
Ho visto circa 20 video su youtube, sia in italiano che in inglese, ma nessuno spiega come si fa. Sembra incredibile.
Qualcuno gentile mi può dire i giusti steps per entrare nella configurazioe del Purion e verificare la versione dell'Aggiornamento?
Voi sapete quale è questa benedetta ultima versione e quando è uscita?
Grazie
Non ti hanno dato il manuale del Purion?
Altrimenti lo puoi trovare in rete
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
Ok
Ma con questi tutorial...non abbiano risposato alla domanda.
Altra informazione, quali sono gli ultimissimi aggiornamenti? E di conseguenza quali sono i codici che
devono comparire sul display?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ok
Ma con questi tutorial...non abbiano risposato alla domanda.
Altra informazione, quali sono gli ultimissimi aggiornamenti? E di conseguenza quali sono i codici che
devono comparire sul display?
Appena postato da @Nicotrev
 

Allegati

  • Screenshot_20201231-090923_Chrome.jpg
    Screenshot_20201231-090923_Chrome.jpg
    98,7 KB · Visite: 61

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Mi è venuta un'ansia incredibile, a me sembra incredibile che alla Bosch facciano queste stupidaggini, ma forse lo fanno apposta in malafede?
Io vi rinngrazio per la vostra disponibilità e non credo che tutti siuano capaci come voi nell'usare il Purion.
Sono trascorsi molti giorni da quando sto cercanndo la versione del mio ultimo aggiornamento e ancora non riesco a capirci nulla
Ho fatto quanto da voi gentilmente consigliato e mi è venuta fuori sul monitor Purion una scritta scorrevole.
Sarà per il motivo della pandemia e sono diventato demente ma non capisco neppure quale versione è l'ultima, nonostante mi avete inviato la foto delle versioni Bosch.

Poi un'altra domanda x favore: appena accendo il monintor del Purion sul display vorrei visionare la schermata con la scritta, ad esempio "Turbo", ma non ci riesco. Se faccio il reset, questa scritta ricompare e rimane ma se poi anzichè miglia, scelgo KM, quella scritta "Turbo" scompare per far apparire un'altra schermata. Se provo a pigiare il tasto +, la scritta Turbo ritorna solo per 2 3 secondi, ma poi mostra di nuovo un'altra pagina
Allego un video e 2 foto.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza.

Allegati:
video della schermata del mio Purion:

Schermata del Purion:
https://www.dropbox.com/s/pskzj250hbus62v/2.jpg?dl=0 (questa è quella che vorrei vedere per default)
https://www.dropbox.com/s/1n77hxbw794keb8/1.jpg?dl=0 (ma questa è quella che mi compare)
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
Mi è venuta un'ansia incredibile, a me sembra incredibile che alla Bosch facciano queste stupidaggini, ma forse lo fanno apposta in malafede?
Io vi rinngrazio per la vostra disponibilità e non credo che tutti siuano capaci come voi nell'usare il Purion.
Sono trascorsi molti giorni da quando sto cercanndo la versione del mio ultimo aggiornamento e ancora non riesco a capirci nulla
Ho fatto quanto da voi gentilmente consigliato e mi è venuta fuori sul monitor Purion una scritta scorrevole.
Sarà per il motivo della pandemia e sono diventato demente ma non capisco neppure quale versione è l'ultima, nonostante mi avete inviato la foto delle versioni Bosch.

Poi un'altra domanda x favore: appena accendo il monintor del Purion sul display vorrei visionare la schermata con la scritta, ad esempio "Turbo", ma non ci riesco. Se faccio il reset, questa scritta ricompare e rimane ma se poi anzichè miglia, scelgo KM, quella scritta "Turbo" scompare per far apparire un'altra schermata. Se provo a pigiare il tasto +, la scritta Turbo ritorna solo per 2 3 secondi, ma poi mostra di nuovo un'altra pagina
Allego un video e 2 foto.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza.

Allegati:
video della schermata del mio Purion:

Schermata del Purion:
https://www.dropbox.com/s/pskzj250hbus62v/2.jpg?dl=0 (questa è quella che vorrei vedere per default)
https://www.dropbox.com/s/1n77hxbw794keb8/1.jpg?dl=0 (ma questa è quella che mi compare)
Per cambiare schermate nel purion devi tenere premuto 1 aal volta il tasto meno
X l'aggiornamento che vuoi sapere mentre scorre guarda i numeri dopo DU e quella è la versione che cerchi
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mi è venuta un'ansia incredibile, a me sembra incredibile che alla Bosch facciano queste stupidaggini, ma forse lo fanno apposta in malafede?
Io vi rinngrazio per la vostra disponibilità e non credo che tutti siuano capaci come voi nell'usare il Purion.
Sono trascorsi molti giorni da quando sto cercanndo la versione del mio ultimo aggiornamento e ancora non riesco a capirci nulla
Ho fatto quanto da voi gentilmente consigliato e mi è venuta fuori sul monitor Purion una scritta scorrevole.
Sarà per il motivo della pandemia e sono diventato demente ma non capisco neppure quale versione è l'ultima, nonostante mi avete inviato la foto delle versioni Bosch.

Poi un'altra domanda x favore: appena accendo il monintor del Purion sul display vorrei visionare la schermata con la scritta, ad esempio "Turbo", ma non ci riesco. Se faccio il reset, questa scritta ricompare e rimane ma se poi anzichè miglia, scelgo KM, quella scritta "Turbo" scompare per far apparire un'altra schermata. Se provo a pigiare il tasto +, la scritta Turbo ritorna solo per 2 3 secondi, ma poi mostra di nuovo un'altra pagina
Allego un video e 2 foto.
Vi ringrazio per la vostra gentilezza.

Allegati:
video della schermata del mio Purion:

Schermata del Purion:
https://www.dropbox.com/s/pskzj250hbus62v/2.jpg?dl=0 (questa è quella che vorrei vedere per default)
https://www.dropbox.com/s/1n77hxbw794keb8/1.jpg?dl=0 (ma questa è quella che mi compare)
Ti dico sinceramente, io sono un imbranato di vecchia generazione,D.O.C.G.....ma il purion è semplice.
Applicati, studia il manuale che si scarica pdf(ho provato ad allegarlo ma non riesco)
Il fatto di avere postato "drop box" non mi permette di vedere.
Comunque vedrai che se leggi bene è facile.
Ci sono altri display per i quali occorre la laurea in informatica,questo no. ;)