Come verificare la versione dell'Aggiornamento nel Purion?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ciao, ho una Cannondale Tesoto 2021 che ha un motore Bosch Performance CX 4° Generazione con Purion. I meccanici in Assistenza mi hanno fatto l'Aggiornamento. Non so perchè ma gratuitamente. Bohhh!! Non sono esperto e non so quale aggiornamento abbiano fatto precisamente 10 giorni fa. Quello del software? O altro?
Vorrei verificare quale è l'ultima versione del suddetto Aggiornamento.
Ho visto circa 20 video su youtube, sia in italiano che in inglese, ma nessuno spiega come si fa. Sembra incredibile.
Qualcuno gentile mi può dire i giusti steps per entrare nella configurazioe del Purion e verificare la versione dell'Aggiornamento?
Voi sapete quale è questa benedetta ultima versione e quando è uscita?
Grazie
 

mottavio

Ebiker pedalantibus
3 Ottobre 2018
246
67
28
65
San Marino
Visita Sito
Bici
Ktm
Ciao, ho una Cannondale Tesoto 2021 che ha un motore Bosch Performance CX 4° Generazione con Purion. I meccanici in Assistenza mi hanno fatto l'Aggiornamento. Non so perchè ma gratuitamente. Bohhh!! Non sono esperto e non so quale aggiornamento abbiano fatto precisamente 10 giorni fa. Quello del software? O altro?
Vorrei verificare quale è l'ultima versione del suddetto Aggiornamento.
Ho visto circa 20 video su youtube, sia in italiano che in inglese, ma nessuno spiega come si fa. Sembra incredibile.
Qualcuno gentile mi può dire i giusti steps per entrare nella configurazioe del Purion e verificare la versione dell'Aggiornamento?
Voi sapete quale è questa benedetta ultima versione e quando è uscita?
Grazie