Come verificare la versione dell'Aggiornamento nel Purion?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
E' facile forse perchè non hai capito la domanda, ma non certo per demerito tuo, ma mio. Infatto l'ho messa complessa e la rifaccio in moido semplice. Come si fa per vedere la schermata con "Turbo" appena si accende Purion? Io non vedo questa opzione nelle foto inviatemi. Comunque grazie
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
E' facile forse perchè non hai capito la domanda, ma non certo per demerito tuo, ma mio. Infatto l'ho messa complessa e la rifaccio in moido semplice. Come si fa per vedere la schermata con "Turbo" appena si accende Purion? Io non vedo questa opzione nelle foto inviatemi. Comunque grazie
Ho capito la domanda, era posta bene, il purion essendo piccolo non può mostrare tante impostazioni tutte assieme.
Ti metto un link
Vai in fondo dove dice PURION

 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho capito la domanda, era posta bene, il purion essendo piccolo non può mostrare tante impostazioni tutte assieme.
Ti metto un link
Vai in fondo dove dice PURION

Per farti vedere dal vivo dovrei scendere in cantina ma piove ed ho male alle ginocchia:confused:
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
E' facile forse perchè non hai capito la domanda, ma non certo per demerito tuo, ma mio. Infatto l'ho messa complessa e la rifaccio in moido semplice. Come si fa per vedere la schermata con "Turbo" appena si accende Purion? Io non vedo questa opzione nelle foto inviatemi. Comunque grazie
Hai guardato le istruzioni del post #14?

La modalità TURBO è uno dei quattro livelli di assistenza: se guardi la prima istruzione in alto a sinistra, basta schiacciare il tasto (-) per passare alla visualizzazione del TRIP, RANGE e MODE

Per quanto riguarda la release dell'aggiornamento, siccome la scritta è "scorrevole" non fai altro che annotartela e quindi controllare la versione che nel tuo caso riguarda la D.U. Performance Line CX da MY 20: 1.1.2.0
 
Ultima modifica:

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Se è la seconda scritta che vedo: DU U 1.1.0.0 l'aggiornamento non c'è stato. Immaginavo! Non so se la seconda U è una Y. Bohhhhh. Che razza di diplay è il Purion? Con quello che costa la bici neppure si legge quello che si dovrebbe.
 

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ho messo quella scritta scorrevole su youtube, ecco il link: https://youtu.be/VrjcAoE7BC4
Potete gentilmente verificare e confermarmi che l'aggionamento i meccanici non l'anno fatto?
Comunque ho portato la bici dai meccanici ufficiali Cannondale e mi hanno detto di aver fatto l'aggionamento. Ma io ho portato la bici alla fine di Novembre, forse l'aggiornamento è uscito dopo?
Grazie
 
Ultima modifica:

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Ho telefonato ai meccanici ed ho fatto una figuraccia. ;)
Mi hanno detto che la versione dell'Aggiornamento del motore assolutamente non si vede attraverso il Purion. Ho riferito che ho questa versione DU V1.1.0.0 e non la DU 1.1.2.0. Mi hanno risposto che si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore. Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion.
Boh, io ne so poche e non sapevo cosa rispondere.
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho telefonato ai meccanici ed ho fatto una figuraccia. ;)
Mi hanno detto che la versione dell'Aggiornamento del motore assolutamente non si vede attraverso il Purion. Ho riferito che ho questa versione DU V1.1.0.0 e non la DU 1.1.2.0. Mi hanno risposto che si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore. Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion.
Boh, io ne so poche e non sapevo cosa rispondere.

Continuo a meravigliarmi della disinformazione di qualche operatore del settore: semmai la figuraccia l'han fatta loro!:cool:
Ad occhio non dispongono del Service Tool che serve appunto per gli aggiornamenti e le diagnosi del sistema Bosch.

Le release degli aggiornamenti sono chiaramente indicati da Bosch nel suo sito che ti riepilogo

Agg D.U..jpg

e dal quale si può verificare come il codice del Purion sia 1.4.0.0 (e non 1.1.0.0) e come l'aggiornamento installato sulla tua D.U. non sia l'ultimo disponibile che attualmente è appunto 1.1.2.0.

Mi pare comunque che ti stai preoccupando troppo per la tua ebike: cerca un altro Centro Autorizzato Bosch nella tua zona e, quando hai occasione, portala per fare l'ultimo aggiornamento.
 

FoxAdriano

Ebiker normalus
2 Settembre 2020
89
4
8
Italia
Visita Sito
Bici
Atala
Nico, dove ho comprato la Tesoro è uno dei centri più importanti d'Italia. I meccanici sono bravi, almeno credo, a questo punto penso che il "gestore" dei meccanici, io ho parlato con lui, mi abbia preso in giro. Io le ho proprio menzionato che su Purion ho letto la versione DU V1.1.0.0 e mi ha detto che quella è la versione del computerino e non della versione dell'aggiornamento del motore. Scusa la mia ignoranza, ma noi stiamo parlando di DU mentre sulla foto c'è scritto MY20.
Vabbe!! Se tu sei sicuro di quanto dici, andrò da loro e ci farò a questione per la presa in giro.
Ti ringrazio.

EDIT: per caso sai quando sia uscito l'ultimo aggiornamento?
 
Ultima modifica: