Come verificare la versione dell'Aggiornamento nel Purion?

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Nico, dove ho comprato la Tesoro è uno dei centri più importanti d'Italia. I meccanici sono bravi, almeno credo, a questo punto penso che il "gestore" dei meccanici, io ho parlato con lui, mi abbia preso in giro. Io le ho proprio menzionato che su Purion ho letto la versione DU V1.1.0.0 e mi ha detto che quella è la versione del computerino e non della versione dell'aggiornamento del motore. Scusa la mia ignoranza, ma noi stiamo parlando di DU mentre sulla foto c'è scritto MY20.
Vabbe!! Se tu sei sicuro di quanto dici, andrò da loro e ci farò a questione per la presa in giro.
Ti ringrazio.

EDIT: per caso sai quando sia uscito l'ultimo aggiornamento?

D.U. è l'abbreviazione di Drive Unit !!!!!!! :cool:

Comunque se ti hanno detto che "si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore e che Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion" o hai capito male o ti hanno veramente preso in giro: stampati la pagina video del post sopra e chiedi chiarimenti!
 

tmkv92

Ebiker pedalantibus
2 Novembre 2019
196
42
28
frosinone
Visita Sito
Bici
orbea wild fs 40
D.U. è l'abbreviazione di Drive Unit !!!!!!! :cool:

Comunque se ti hanno detto che "si deve installare un programma apposito per verificare l'aggiornamento del motore e che Quella versione con DU è la versione del computerino del Purion" o hai capito male o ti hanno veramente preso in giro: stampati la pagina video del post sopra e chiedi chiarimenti
Sante parole portagli la stampa e chiedi chiarimenti