Ciclocomputer KIOX domanda

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Io direi di re-iniziare a bombardarli di email... Il problema della batteria l'hanno risolto...
Ma guarda... ci hanno messo un botto di tempo... non so se bombardarli é utile.
Anche perché quella del dislivello é una cosa che non capisco... uno straccio di dato uscirà pure dal Kiox, perché quando carico i dati su strava il dislivello c'é... é completamente sballato ( e va corretto con l'apposita funzione) ma c'é.
Non capisco perché non venga visualizzato. Forse é una scelta di Bosch.
Davvero, non so.
 

cellomar

Ebiker velocibus
17 Gennaio 2020
351
190
43
48
Vallecamonica
Visita Sito
Bici
Turbo levo
...diciamo che in Bosch non vale il detto "fatto 30 facciamo 31"!
Per quanto mi riguarda (per ora) rimane una grande occasione sprecata:
Tutte le futilità al top (vedi aspetto grafico davvero curato) sistema di aggancio ecc. Ecc.
Le cose davvero utili (quelle che ti permettono di lasciare altri devices a casa) zero.
Ci vuol tanto a fare un tasto START e STOP? E sul dislivello nulla da aggiungere
 

Climber Snail

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2018
596
226
43
46
Bologna
Visita Sito
Bici
Moterra 1
Anche la cadenza secondo me non va bene... prima con Nyon stavo sempre dai 70 ai 75, ora con Kiox da 50 a 55 ( che è impossibile ). Sembra quasi che faccia la media di cadenza anche quando non si pedala.
 
  • Like
Reactions: cellomar

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
419
221
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
dove lo avete posizionato il kiox? non vi da noia col braccetto mentre pedalate? Per due volte l'ho agganciato e fatto schizzare via, per fortuna è veramente resistente e non si è rotto. sicuramente ci metterò un ancoraggio di sicurezza tipo stringa od elestico.
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
dove lo avete posizionato il kiox? non vi da noia col braccetto mentre pedalate? Per due volte l'ho agganciato e fatto schizzare via, per fortuna è veramente resistente e non si è rotto. sicuramente ci metterò un ancoraggio di sicurezza tipo stringa od elestico.
ci ho fatto circa 1800km nei boschi, percorsi tutti i generi... non si mai mosso di una virgola...
 

Eis

Ebiker normalus
20 Ottobre 2016
91
27
18
65
Bologna
Visita Sito
Non so bene come funziona, ma lo stesso giro caricato su Strava mi da una media di 75 (contro i 55 di Bosch connect )
Certo, solitamente la media è quella relativa alle sole fasi di pedalata, il tempo o la distanza (è questo che non ho capito) fatti senza pedalare, tipicamente in discesa, non dovrebbero entrare nella media.
 
  • Like
Reactions: Climber Snail