Ciclocomputer KIOX domanda

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
Ma guarda... ci hanno messo un botto di tempo... non so se bombardarli é utile.
Anche perché quella del dislivello é una cosa che non capisco... uno straccio di dato uscirà pure dal Kiox, perché quando carico i dati su strava il dislivello c'é... é completamente sballato ( e va corretto con l'apposita funzione) ma c'é.
Non capisco perché non venga visualizzato. Forse é una scelta di Bosch.
Davvero, non so.

Io gli ho appena scritto! Tanto ormai mi conoscono... :)

Buon pomeriggio,
dopo svariate segnalazioni, finalmente con l'ultimo aggiornamento dell'app, il problema del drain della batteria dello smartphone collegato al kiox, si è RISOLTO!!!
Lo scorso fine settimana ho fatto un paio di uscite in MTB.
Adesso, con un'uscita di circa 4ore e 30min, lo smartphone consuma circa il 30% di batteria! Prima dell'aggiornamento, tornavo a casa con il cellualre spento e batteria a 0%!!!!

Ora però fate un altro sforzo (anche questo richiesto a gran voce dagli utenti, basta leggere sui forum). Valorizzate il campo "Altezza totale", "Salita" sulla webapp, e i campi "Ascensione" e "Discesa" sull'app eBike Connect!
Sono valori che già dovreste avere, in quanto il grafico "Altimetro" sulla webapp mostra correttamente tutti valori del tragitto!
Fatemi sapere!
Grazie
 

sbellisario

Ebiker velocibus
5 Ottobre 2019
414
156
43
48
Marino
www.sbellisario.it
Bici
Cube Stereo Hybrid 140 HPC RACE 625 29
ragazzi, se potete/volete, fate altrettanto... più siamo e prima lo implementeranno! (speriamo)
 
Ultima modifica:

mauro83

Ebiker ex novello
11 Maggio 2020
16
3
3
Brescia
Visita Sito
Bici
Scott 900 Tuned 2020
Salve ragazzi sono nuovo del forum e del mondo ebike, vedendo le vs schermate dall'app di ebike connet come mai io non vedo sulla prima schermata i dati del percorso e solo la biciclettina con i 2 o 3 dati inutili? invece dal sito vedo tutto i parametri. grazie mille buona giornata
 

Allegati

  • Screenshot_20200511-094908_eBike Connect.jpg
    Screenshot_20200511-094908_eBike Connect.jpg
    121,4 KB · Visite: 24
Ultima modifica:

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Salve ragazzi sono nuovo del forum e del mondo ebike, vedendo le vs schermate dall'app di ebike connet come mai io non vedo sulla prima schermata i dati del percorso e solo la biciclettina con i 2 o 3 dati inutili? invece dal sito vedo tutto i parametri. grazie mille buona giornata
Clicca sotto dove ci sono le tre barrette verticali (attivita) e ti dovrebbe dare i percorsi effettuati in base al giorno.
 

RED007

Ebiker normalus
10 Novembre 2016
75
14
8
72
Milano
Visita Sito
Mi dice non sono presenti attività , invece sulla pagina web vedo tutto
Anche a me lo stesso. Ho deciso che guardo l’app di Komoot o di Strava ed il Kiox lo uso per i dati duranti l’attività. Non ho più voglia di lerdere tempo per una app che probabilmente non funziona bene con molti cellulari o si incastra ad ogni momento. Ho anche eliminato e ricaricato la app, ma niente da fare. E vabbè, magari domani andrà meglio....come il tempo...